mi presento, quale cibo secco per i miei siberian husky?

« Older   Newer »
  Share  
max.69
view post Posted on 24/11/2012, 22:23




Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato.
Ho due stupendi siberian husky di 5 anni (il 2 dicembre li compiono).
Sono fratelli...maschio e femmina...la femmina occhi blu e il maschio marroni.
La femmina carattere socievolissimo, anzi, a volte troppo....il maschietto invece molto più particolare però da 5 anni dove vado io in giro per casa viene lui...dorme con noi, e a volte sembvra che parla quando vuole il bocconcino.
Sino a qualche ano fa li portavo anche in montagna, poi sono rimasto senz'auto e li porto a piedi adesso...però li faccio uscire due volt eil giorno per 40 minuti a volta.
Adorano passeggiare.
Sono molto intelligenti e anche molto sensibili...direi che perdnon soltanto molti peli...pe ril resto tutto ok.
Ho un piccolo problemino: per via della crisi son stato costretto a cambiare loro crocchette e da quando l'ho fatto, fanno molti più bisogni e anche poco consistenti.

Prima utilizzavo le crocchette Royal Canin...adesso un secco che si chiama Bull e lo prendo alla Conad ma non mi piace per nulla.

Chiedevo se c'è un tipo di mangime secco di qualità...anche meglio del royal canin...poichè ho saputo tempo fa che viene prodotto con delle piume (non so che tipo di piume e non lo ricordo...so solo che ho parlato con un rappresentante e mi ha detto questo di Royal).

I cani comunque stanno bene di salute, corrono, saltano, camminano, sono attenti e sempr e pronti e non vedono l'ora che li porti fuori.

Ho anche valutato l'idea del cibo umido però chiedo a voi perchè nons ono molto pratico di cani...e capisco più di pesci però voglio bene tanto ai cani quanto ai pesci...anzi...ai cani di più...

Forse la colpa è anche mia per il fatto che lascio le ciotole a disposizione del cane.
Ho letto che la digestione del cane arriva sino a 12 ore.

Non faccio digiunare mai i cani...mi spiace...non riesco.

Quando mangiavano Royal Canin le feci erano molto più solide e molte meno...

Be...forse anche perchè ci sono le piume dentro...

Strano che Royal Canin che io sappia è una tra le migliori.

Non so cosa date ai vostri cani...mi piacerebbe anche smettere con questo secco francamente e passare all'umido.

Però penso ci siano pro e contro.

Be..resto in attesa...qual'è il miglior cibo per un cane che cammina oltre 1 ora al giorno (cammina si fa per dire...sono in due e mi portano in giro loro...ma non vogliono le imbracature...solo guinzaglio e collare...ma tirano come fossero a perdere il treno almeno i primi 20 minuti ogni volta).

be...grazie....max


 
Top
0 replies since 24/11/2012, 22:23   66 views
  Share