hey!

« Older   Newer »
  Share  
89martiz89
view post Posted on 23/5/2011, 20:30




hey raga ciao..mi sono app iscritta mi kiamo marta ho 22anni e sono una super fan di chris..lo amo follemente in tutto e per tutto!molto spesso entro in questa sito dedicato a chris x le news o le traduzioni dei testi..è ottimo e oggi mi sono decisa a iscrivermi!!purtoppo qui in italia chris non è molto amato ma mi solleva sapere che c è ancora qualcuno come me ke lo sostiene e lo ama!!!quindi sempre e kmq forza breezy!!bye[/color] image
 
Top
cb4ever
view post Posted on 23/5/2011, 21:15




Ciao benvenuta! Grazie per i commenti carini sul sito, non immaginate nemmeno quale soddisfazione mi da gestirlo, è bello poter fare qualcosa di concreto per il proprio artista preferito. Chris Brown e il suo management sono a conoscenza del sito e devo ammettere che è anche grazie a noi che abbiamo mostrato ammirazione per Chris che il suo management ha spinto per farlo passare in Italia con questo nuovo album (quasi mai sentito in passato). Sono Davide.
 
Top
89martiz89
view post Posted on 23/5/2011, 21:27




ciao davide!si si è bello vedere altre persone ke come noi amano il nostro artista preferito..e almeno io parlo per me posso confrontarmi con qualkuno ke di chris brown ne capisce..kn i miei amici app parlo di lui finisco per litigarci!-.- davide del prossimo tour non si sa nulla??è impossibile ke ci sia una data anke qui??se sono a conoscenza ke esistiamo anke noi xke nn fare un concerto in italia?? :( io continuo a sperarci...
 
Top
cb4ever
view post Posted on 23/5/2011, 21:32




Bisogna stare attenti quando si organizzano le date dei tour! Bisogna vedere se si vendono poi abbastanza biglietti. La madre di Chris Brown tramite Twitter tempo fa mi ha detto chiaramente che sarebbero venuti in Italia. Si parlava di Germania, UK, Francia, Italia poi di nuovo USA ma ora dato che non stanno uscendo nuove date niente è certo. Ci sono date per degli eventi in America, mentre secondo i piani originali Chris avrebbe dovuto essere in tour in Europa. A quanto ne so ha vauto dei problemi nella vendita dei biglietti per lo show di Perth in Australia, che guarda caso è la data annullata per malattia (non voglio insinuare niente ovviamente), però penso che vadano molto con i piedi di piombo percui una data in Italia è molto difficile.
 
Top
yakuza189
view post Posted on 29/5/2011, 22:27




ciao marta piacere alessio.....lo spero anche io in un concerto in italia..di chris...mi accontenterei anche se fosse in inghilterra...ci potremmo organizzare ed andarci insieme...visto che non è lontana...!!!
 
Top
4 replies since 23/5/2011, 20:30   58 views
  Share