Off Topic: Meet Dylan Sprouse! Arte e Moda da una teen star!

« Older   Newer »
  Share  
cb4ever
view post Posted on 13/4/2011, 14:19








Dylan Sprouse è un attore statunitense. Probabilmente lo conoscete per il suo ruolo nelle celebri serie TV targate Disney "Zack e Cody al grand hotel" (che ha visto la partecipazione di Chris Brown in un episodio) e "Zack e Cody sul ponte di comando". Oltre alla passione per la recitazione Dylan nutre un vero e proprio amore per l'arte, lui stesso è un artista ed ha anche lanciato una sua linea di T-shirts. Nel 2010 proprio come Chris Brown con Mechanicaldummy.com Dylan lancia un suo sito (www.sprousearts.com) dove poter mostrare le sue creazioni e poter discutere dei suoi artisti preferiti. Dylan Sprouse è iscritto alla New York University, dove studia arte e design.
Dal sito Sprouse Arts si possono acquistare tutte le creazioni della teen star. Vediamone insieme qualcuna:



image

William & Shady

Si tratta della sua creazione artistica più conosciuta. Questi due personaggi sono frutto dell'immaginazione di Dylan, ne ha fatto anche delle riproduzioni in vinile. Li ha disegnati nel 2006 (a 14 anni). Nel 2009 Dylan ha presentato questa creazione sulla rivista People Magazine.











image

Zombiechu

Ispirato dal popolare franchise Pokemon, del quale Dylan stesso è fan, ecco quali sono state le sue parole a proposito di questa creazione:"Una battaglia tra Pokemon sarebbe epica da vedere, ma immaginate quanto sarebbe epica se fossero zombies".








image

Pensiero al di fuori del sogno - acquerello

"Quello con le mani in alto rappresenta una persona alla quale ho pensato mentre sognavo e che non c'entrava niente con il sogno, non mi stava particolarmente simpatica a dir la verità, ma ho pensato che era una cosa davvero strana così mi sono messo al lavoro".
























Riproduzioni 3D in vinile

Dylan ha pensato di dare una nuova vita nel 2010 ai suoi personaggi William & Shady creati nel 2006, attraverso una riproduzione 3D in vinile in vari colori





















T shirts William & Shady
Nuova linea di T Shirts con il logo ispirato ai personaggi creati da Dylan Sprouse con in più un effetto pixel che la rende decisamente cool. Disponibile in qualsiasi taglia e rigorosamente in rosa.T Shirt perfetta per l'estate.

Edited by cb4ever - 13/4/2011, 15:37
 
Top
yakuza189
view post Posted on 13/4/2011, 15:37




be il ragazzo ha talento senza dubbio!!!
 
Top
1 replies since 13/4/2011, 14:19   1012 views
  Share