Promozione F.A.M.E. tramite RTL 102.5

« Older   Newer »
  Share  
yakuza189
view post Posted on 24/2/2011, 19:27




allora ho pensato questa nuova iniziativa per promuovere l'uscità del nuovo album di chris F.A.M.E....ora ve la espongo...fatemi sapere che ne pensate...
image

Sul canale di "rtl 102.5" in radiovisione sul canale 750 di SKY e sul canale 36 del Digitale Terrestre....si possono mandare dei messaggi tramite cellulare da far comparire durante la rotazione di video giornaliera...ma non solo...si possono mandare i messaggi anche tramite facebook..ed io di questo metodo voglio parlarvi poichè è gratuito a differenza dei messaggi...ed è più visibile anche in tv...

Allora andate su facebook è cercate "RTL 102.5"..poi cliccate su mi piace...successivamente sul lato sinistro della pagina precisamente sotto l'immagine del profilo ci sono le varie applicazioni della pagina...voi dovete cliccare su "youOnair".....poi fate connettiti alla radiovisione.....poi accetta......ed infine lascia il tuo messaggio.

Il gioco è fatto una volta lasciato il messaggio in bacheca esso sarà visualizzato il prima possibile spesso dopo la canzone successiva a quella attualmente in rotazione nel momento che avete scritto il messaggio...

Tutto ciò per dire che nel messaggio dobbiamo creare una frase che useremo tutti per promuovere chris...
esempio....Grande rtl..il 22 marzo esce l'album fame di chris brown....o anche ciao a tutti!!! il 22 marzo finalmente il nuovo album di chris brown F.A.M.E...

questo è tutto...una piccola cosa che puo aiutare molto la promozione dell album di chris in italia!!!

fatemi sapere che ne pensate o se avete dubbi o altro???
 
Top
TheMrShoke
view post Posted on 24/2/2011, 23:11




è una grande iniziato, facciamola ;) !
 
Top
AleBreezy
view post Posted on 25/2/2011, 17:50




Bene, Beh facciamolo NO?! :DD

 
Top
yakuza189
view post Posted on 25/2/2011, 20:41




bene sono contento che vi piaccia!!!
 
Top
3 replies since 24/2/2011, 19:27   337 views
  Share