Nuovo utente, modo originale di presentarsi, Alcune mie versione delle song di Chris

« Older   Newer »
  Share  
tidusanto
view post Posted on 31/12/2010, 09:17




Girovagando un po' in rete ho trovato questo forum. Finalmente qualcuno che divide la mia passione per Chris! Sono un produttore/scrittore/cantante e ho iniziato proprio rifacendo alcune song di Chris. Ne avro' fatte a migliaia tra Graffiti, Froze, Medusa, Deuces, Yeah 3x, Take U Down, Crawl, Back 2 Da Crib, Fatal Attraction, I.Y.A., Glow In The Dark, Smash, Fallen Angel, Wall to Wall, Matrix e tante tante altre! Dove ho rifatto la base da me e riregistrato il pezzo proprio come "allenamento" E' sempre stato il mio idolo e penso che cio' non cambierà mai. Quindi mi sono detto, perchè non presentarsi in questo modo "originale" facendovi sentire qualcosa?? Queste sono le ultime che ho caricato sul Tubo (non lo avevo mai fatto, ho sempre odiato Youtube :lol:) Se poi avete particolari richieste posso postarvi tutte le song che volete...ne avro' registrate centinaia!!

Buon ascolto e scusate se mi sono dilungato troppo ^.^








 
Top
gloryby
view post Posted on 31/12/2010, 11:32




che belle versioni,complimenti!!!benvenuto!!
 
Top
cb4ever
view post Posted on 31/12/2010, 14:03




Ciao benvenuto! Perchè non partecipi a questo progetto? https://welovechrisbrown.forumcommunity.net/?t=41868978 Sarà una cosa internazionale lo sentiranno tutti i fan di Chris e forse anche chris
 
Top
tidusanto
view post Posted on 31/12/2010, 16:09




grazie mille!!!

@cb4ever ho risposto nella discussione stessa...
 
Top
yakuza189
view post Posted on 8/1/2011, 17:24




ciao benvenuto..complimenti belle versioni!!!
 
Top
tidusanto
view post Posted on 8/1/2011, 17:30




Grazie mille ^.^
 
Top
5 replies since 31/12/2010, 09:16   225 views
  Share