Chiudere il forum?

« Older   Newer »
  Share  
sarah brown;
icon14  view post Posted on 31/10/2009, 01:06




Salve ragazze.
Penso sia arrivata l'ora di discutere di questa cosa. Si sapeva da tempo che andava a finire così..

Sto pensando seriamente di chiudere il forum.
Purtroppo da quando c'è stato l' "incidente", tutti criticano Chris (e non solo lui, ma anche la sua MUSICA, che non dovrebbe essere messa in mezzo) e io sinceramente mi sono rotta di sentire sempre le stesse cose. Preferisco stare a casa tranquilla ad ascoltarmi le sue canzoni magnifiche, e godermi la sua voce divina, a prescindere da cosa sia successo.

Sì è vero, quello che ha fatto Chris è una cosa terribile, orrenda.. Ma se non vi è mai piaciuto, e il fatto con Rihanna ve lo ha fatto odiare ancora di più, cosa ci fate in questo forum? Non avete niente meglio da fare che creare inutili discussioni?
Si sa che questo forum è stato creato per amare Chris Brown come ARTISTA. Eravamo (o siamo ancora) fan di un talento unico, che sa cantare, ballare, scrivere canzoni.. E non c'è niente di male se lo seguiamo ancora.

A parte questa cosa, che diciamo è stata la cosa principale che ha messo in "crisi" l'intero forum, ci sono altre cose che mi hanno portato a questa conclusione.

Inanzittutto lo staff è sparito.
Penso sia una cosa immatura, perchè non vi costava NIENTE mandarmi un MP per dirmi di cercare uno staff migliore. Per mesi e mesi ho fatto TUTTO da sola.
Ho provato anche a far rinascere il forum; ci stavo riuscendo, ma poi dopo non ho potuto continuare senza nessuno che mi aiutasse.
Inoltre gli utenti pian piano sono spariti. Qualcuno perchè non seguiva più Chris; altri hanno cominciato a ODIARLO; altri NON SO MANCO IO IL PERCHE', fatto sta che poi anche il resto degli utenti, GIUSTAMENTE, si è 'rotto' di stare in un forum praticamente morto. Comunque credo che se ognuno di noi mostrava ancora un minimo interesse verso questo forum, sarebbe rinato. Ne sono sicura.

Ma non è andata così.
E credo che ormai sia inutile tenerlo aperto.


Non dovete fraintendermi. Qua ho conosciuto delle persone fantastiche, con cui ancora oggi sono in contatto e a cui voglio troppo bene. A febbraio avremmo fatto due anni..
Abbiamo passato molto tempo insieme, e ci siamo divertite tanto. Ma mi fa male vedere un forum abbandonato, ricordandomi quanto era meraviglioso solamente un pò di tempo fa. E' veramente una cosa brutta e triste per me, per me che il 1 febbraio del 2008 ho aperto questo forum con la speranza di far conoscere all'Italia Chris Brown, a condividere la mia passione con altre ragazze che come me lo amavano, a parlare di lui, ad aggiornare in continuazione gli utenti sulla sua vita, sulle sue canzoni ecc. ecc.
Penso sia questa la soluzione migliore ragazze, davvero..

Vi volevo solo avvisare, e magari chiedere che cosa ne pensate.. Perchè ovviamente non avrei mai chiuso il forum senza avervi avvisato precedentemente.



Vi voglio bene.
 
Top
cb4ever
view post Posted on 31/10/2009, 18:05




Non farlo! è vero il forum è in un momento di grande crisi ed è vero ci sono molti haters di chris ma è anche vero che ci sono molte più persone in italia che apprezzano il suo talento.. in un recente sondaggio fatto dal noto blog rnb junk si chiedeva quale fosse il cd più atteso tra quelli ui uscita di 33 artisti. Chris è arrivato dodicesimo su 33.. molte persone adorano la sua musica anche grazie a persone come noi che lo hanno amato fin dall'inizio.. è vero chris ha fatto una cosa orribile ma può ancora rifarsi, è giovane ha talento e ha una voce fantastica.. non ha senso lasciare proprio ora che Chris sta provando a cambiare pagina e che probabilmente ci riuscirà (visto come stanno andando le cose in America).. io da parte mia sto continuando ad aggiornare il forum nella speranza di conferirgli nuova vita.. capisco quanto per te sia stato pesante vedere il forum crollare ma secondo me dobbiamo continuare.. fammi sapere se ti ho convinta, io in ogni caso accetto la tua decisione
 
Top
Baby_Love89
view post Posted on 2/11/2009, 21:29




Mi dispiace che hai deciso di chiudere il forum! Io l'ho scoperto solo qualche mese fa,e mi dispiacerebbe se lo chiudessi:( Io adoro Chris,e so che come me e voi,ci sono tante altre persone che lo apprezzano come artista!
Se vuoi un consiglio,io aspetterei ancora qualche settimana prima di chiudere il forum,visto che l'album di Chris è in uscita,non si sa mai che torni qualcuno su questo forum,o che magari chi non conosce Chris venga per la prima volta..
 
Top
mikys91
view post Posted on 2/11/2009, 22:26




bè prima di tutto io ti ringrazerei sara xke hai reso questo forum splendido...xo forse ha ragione Baby_Love89..magari aspeta qualke settimana..manca poco all uscita del nuovo album di chris.. magari qualcosa cambia..almeno lo spero..
io continuo ad adorare chris e continuero a seguirlo..spero di condividere ancora tt questo con voi..

ciao ciao :) bacio
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 10/11/2009, 16:57




Mi dispiacerebbe tantissimo se il forum chiuderebbe
soprattutto perchè (come hanno detto le altre)
tra poco uscirà il nuovo album di Chris
e potrà essere una probabile svolta positiva
per la sua carriera e di conseguenza
il nostro forum potrebbe cominciare a essere attivo
come una volta ...
Io ogni tanto do' un' occhiata per vedere
se c'è qualche novità ... ma è quasi sempre morto !
Se il forum non chiude ... do' la mia parola di non trascurare il forum e aggiungere qualche news su Chris ...

Spero che Sara cambi idea ... =)

 
Top
sarah brown;
view post Posted on 16/11/2009, 11:46




Pensateci bene ragazze.
Prima cosa vi trasmettevano le sue canzoni? Pensateci.
.. E ora? Ora cosa vi trasmette la voce di Chris? Cosa vi trasmettono le mille canzoni dedicate (Inutilmente) a Rihanna? A me angoscia; e anche pena. Pena perchè ormai CHRIS mi fa pena. Non è più il nostro Chris che amavamo tutti.
Quello che ha fatto non è da poco ragazze. Ha picchiato una ragazza, la SUA RAGAZZA. Ora cosa potete sognare sul suo conto? Che vi picchi? O no.. magari che vi mordi come ha fatto con lei quella sera? Maddai, ragionate.

Io non riesco più a provare l'amore ascoltando le sue canzoni. E poi i testi delle sue canzoni ormai parlano solo di perdono. "torna da me", "perdonami", "mi dispiace". MA DE CHE', AO? Pensa che con un paio di canzoncine può far ritornare tutto come prima?

E' stato solo fortunato perchè è una star internazionale, sennò l'avrebbero rinchiuso già da tempo. E pure voi avreste odiato la persona che ha picchiato Rihanna. Invece si tratta di CHRIS.. DI CHRIS BROWN, e quindi si sottovaluta tutta la situazione.

Per favore, per una volta, mettete da parte l'amore che provate per lui, o che avete provato fortemente per lui, E RAGIONATE.

Questo è solo una piccola motivazione per cui voglio chiudere il forum, perchè io comunque continuerò a seguirlo, dato che per me è stato tutto per più di due anni, ed è impossibile dimenticarlo così..

E' da quasi un anno che il forum non è più come quello di prima. Ormai è deserto. E lo so che è impossibile rimetterlo in sesto, perchè IO, per prima, ammetto che non ho più tempo per i forum, e per la grafica.. E non credo che in quattro, o in quante siamo rimaste, possiamo far risuscitare il forum..
Un vero forum deve avere tanti utenti, ATTIVI. Non un paio che qualche volta passano per il forum per dare un'occhiata.

Ah e un'altra cosa..
Non dovete pensare che io non ci sto male a chiudere il forum. Sapete benissimo quanto sia importante per me. Ci ho messo tutto per farlo nascere, e farlo diventare sempre più popolare e bello. Solo che sono realista, e vi voglio far capire l'intera situazione.. Vi prego, non fraintendetemi.
 
Top
cb4ever
view post Posted on 16/11/2009, 13:20




Allora per quanto mi riguarda io quando ascolto Chris non provo nè pena nè depressione ma provo sempre le fantastiche senzazioni di sempre non perchè sono un'idiota non in grado di capire ciò che ha fatto e quanto sia grave e per certi versi orribile.. il punto è che io lo adoro come artista la sua voce, come balla, i suoi testi, le sue canzoni, l'energia e la passione che trasmette in tutto ciò ke fa!! tu stessa dici che continuerai a seguirlo artisticamente.. Proprio ieri si è iscritta una nuova utente, secondo me se apprezzi ancora Chris devi avere pazienza ed aspettare che Chris volti pagina e la gente sarà pronta ad amarlo come prima.. non perchè è figo, è dolce o è il ragazzo perfetto.. ma perchè artisticamente è qualcosa di fenomenale.. La decisione finale spetta a te... non è vero ke il forum non può tornare come prima.. io da parte mia continuerò a fare di tutto per sostenere il mio cantante preferito come faccio ormai su diversi blog e siti italiani e stranieri da anni ormai.. Decidi tu... se ti fa pena come dici è giusto che tu chiuda il forum a me dispiace perchè secondo me questo forum è molto valido e ben fatto..
 
Top
green_sparkle
view post Posted on 16/11/2009, 14:35




Ciao ragazze...io sono iscritta da poco quindi non conosco la "storia" di questo forum! Comunque sia penso che chiuderlo sarebbe uno sbaglio...perché magari è vero ci sono persone che ormai non considerano chris come prima, ma se non sbaglio il forum è stato creato per far conoscere chris come ARTISTA e solo dopo come persona...quindi se alcuni sono rimasti delusi da come si è comportato come persona( penso la maggio parte) questo non vuol dire che non è più l'artista di prima. Anzi lui sta facendo del suo meglio per superare questo periodo e noi lo dobbiamo aiutare!! Io voglio aiutarvi, non sono molto brava coi forum visto che non ho molta esperienza ma per chris e per voi FAN potrei provarci.. quindi se posso fare qualcosa chiedetemelo! ^^
Comunque rispetto la decisione di sara(penso ti chiami così, ancora non ti consco bene:D ) quindi it's up to ya' miss!!:D
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 17/11/2009, 14:19




Sara hai ragione perchè
io personalmente non tollero la violenza contro le donne
ma credo anche che noi come pubblico esterno
alla facenda non possiamo conoscere bene
quello che è successo quella sera ( come abbiamo detto tantissime volte )
e poi è anche il NOSTRO CHRIS
e come fan non possiamo abbandonarlo
magari ci avrà delusi ma non possiamo dimenticare di tutto quelle emozioni che ci ha fatto passare!

Io credo nel suo album
e lo stimerò sempre come artista!

xoxo

 
Top
sarah brown;
view post Posted on 18/11/2009, 11:06




Ok, allora lascerò il forum aperto; per un certo periodo almeno. Vedrò come andranno le cose, e allora decideremo insieme se chiuderlo o no.

Vi voglio bene ragazze, e grazie per l'appoggio. <3
 
Top
cb4ever
view post Posted on 18/11/2009, 12:05




Bene mi fa piacere..
 
Top
green_sparkle
view post Posted on 18/11/2009, 17:45




GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :woot: :wub:
 
Top
Atena aka Talia
view post Posted on 15/12/2009, 17:14




NOOOOOOOOOOOOOOO NON KIUDETE IL FORUMMMMMMMMM X FAVOREEEEEEEEEEEEEE :o: :cry:
 
Top
Ducitta93
view post Posted on 1/2/2010, 15:26




Ragazzi so che questo topic è vecchio però volevo dirvi che non dovete chiudere il forum. Gli utenti ci sono anche se vengono in pochi ma è l unico forum sul circuito ff e fc su Chris quindi non dovete chiuderlo!
Purtroppo c'è poca gente ma che importa?! Pochi ma buoni! :)
Io sono disposta ad aiutare se vi serve una mano! E non chiudete il forum!
 
Top
cb4ever
view post Posted on 28/2/2010, 20:05




non preoccuparti
 
Top
15 replies since 31/10/2009, 01:06   603 views
  Share