Sposarsi alle note di Forever

« Older   Newer »
  Share  
sarah brown;
view post Posted on 6/8/2009, 16:09








SPOILER (click to view)
"Forse per vincere l’emozione o evitare di annoiare gli invitati, una coppia del Minnesota ha deciso di rendere memorabile il proprio “big day”, la sacra cerimonia del matrimonio, con una trovata senz’altro originale: al posto della tradizionale marcia nuziale di Mendelssohn, l’arrivo della sposa in chiesa è stato accompagnato da una scatenata coreografia dance, cui hanno partecipato testimoni, damigelle e gli sposi stessi. Due per volta gli improvvisati ballerini hanno percorso la distanza tra l’ingresso e l’altare della chiesa, ciascuno esibendosi nei passi migliori, sulle note di “Forever” di Chris Brown e tra gli applausi dei presenti. Un altro po’ e sarebbe parso di trovarsi sul set di “Sister Act”. Suore a parte, naturalmente.

I due promessi sposi, Jill Peterson e Kevin Heinz, ora sono famosi in tutto il web: il video del loro matrimonio è stato cliccato da più di 5 milioni di persone e numerosi programmi tv li hanno voluti come ospiti per la diretta. Jill e Kevin hanno raccontato di aver sempre amato il ballo e che probabilmente continueranno a coltivare questa passione per il resto della loro vita insieme. L’idea della coreografia è stata di Jill, ma entrambi gli sposi hanno riconosciuto come gran parte dello “spettacolo” sia nato sul momento, grazie all’inventiva dei protagonisti. Un’ora e mezza di prove prima dell’inizio della cerimonia e…via alle danze!

Il crocefisso che si intravede sulla parete di fondo potrà ben dire di averne viste di tutti i colori. Perché, scusate il moralismo, non mi sembra giusto trasformare un luogo di culto in una discoteca, per quanto l’intenzione possa essere stata innocente e non priva di un certa attrattiva. Il Signore sarà pure invisibile allo sguardo, ma non credo che trasformarlo in un dj lo avvicini di più a noi."

[Thanks to: http://www.geebo.it ]
 
Top
mikys91
view post Posted on 6/8/2009, 21:12




Hihi ke carino... xo sn proprio americani...
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 6/8/2009, 23:35




sono troppo avantiiiiiiiii :D
anch'io voglio le nozze cosììì ahaha
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 7/8/2009, 14:26




ahaahhahahaah ...
L unica cosa che posso dire : And dance forever ever ever ....

xD

 
Top
sarah brown;
view post Posted on 7/8/2009, 15:48




Io me lo sto rivedendo.. non ho paroleee! sono dei mitiii xD
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 7/8/2009, 16:02




Beh però c'è da dire che
avrebbero avuto bisogno di un qualche ora in più si corso di danza ...
ma per il resto sono UNICI ...

Il bello è che proprio domani ho un matrimonio
e per non annoiarmi penserò a questo video ... xD
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 7/8/2009, 16:18




ahaha brava brava xD
 
Top
barbie-
view post Posted on 12/8/2009, 15:05




che stilee <3 ehh bravi i sposiniii
 
Top
ale_joy
view post Posted on 4/9/2009, 13:13




Ma sono fantastici..altro che solita marcia nunziale!!Vi immaginate se Chis vedesse il video?!?!
Sarebbe fantastico!!xD
 
Top
8 replies since 6/8/2009, 16:09   240 views
  Share