Messaggio per i fans di Chris

« Older   Newer »
  Share  
seil;
view post Posted on 22/2/2009, 15:42 by: seil;




Sento il bisogno di commentare anche io..
Non mi vedete molto su questo forum e so che non mi conoscete, ma sono la migliore amica di sarabrown ed ero "fan" di Chris.
Non lo sono mai stata come lo siete voi, ma ho sempre adorato la sua musica e il suo modo di ballare.
Non mi ha segnato l'adolescenza e non sento un grande vuoto dentro di me, ma so cosa significa.
So che è una delusione talmente forte da farti rimanere spiazzata, da farti girare la testa e farti rimanere senza parole. So cosa si prova perchè ci sono passata.
Quello che Chris Brown ha fatto a Rihanna è qualcosa di schifoso e animale. Accendete la tv oggi ragazze, guardate il telegiornale e cosa vedete? "Ragazzina di 14 anni stuprata a Villa Ada mentre festeggiava tranquillamente S. Valentino con il suo fidanzato". Ora ditemi, come reagite ad una notizia del genere? Non so voi, ma io mi vergogno di far parte del genere umano.
Non ho detto questo per andare fuori tema, anzi, voglio semplicemente dire che se fosse un ragazzo di 19 anni a riempire di botte una ragazza o una donna che sia, qui nella nostra Italia, in una delle tante scuole, come reagireste?
Perchè dare sostegno ad una persona che si è comportata in questo modo? Perchè se il nostro sostegno lo diamo a Chris Brown non lo possiamo dare anche a quel 19enne che ha menato una nostra coetanea? Perchè? Risposta: perchè lui è del mondo dello spettacolo. Lui può essere perdonato e può uscire di prigione pagando una cauzione ad una cifra per la quale ognuno di noi dovrebbe sputare via il sangue per ottenerla.
No, io non lo trovo giusto.
E' vero, la gente può sbagliare, TUTTI possono sbagliare, ma bisogna anche capire a chi va concesso il perdono. Io personalmente non me la sentirei, e non me la sento, di perdonare una persona del genere, come qualsiasi altra persona che commetta una cosa del genere. Fare del male alle donne ormai sembra esser diventato un hobby. Qui si continua a soffrire, ci sono donne ormai traumatizzate. Chi fa del male invece dov'è? C'è chi sta scontando la sua pena, chi è libero di far male ad altre donne, o chi è ricco, famoso, e PERDONABILE.
Mi dispiace, per me non è perdonabile. Non può esserlo.
Quindi, in conclusione, dal mio punto di vista, lui non si merita il sostegno dei fan. Una famiglia ce l'ha, degli amici ce l'ha, c'è già chi da sostegno a lui. Immagino che si senta uno schifo e che abbia bisogno di sentirsi ancora adorato da qualcuno a questo mondo, ma per come stanno le cose adesso, non se lo merita.
Non bisogna giudicarlo, è giusto. Io non voglio giudicarlo, io sto facendo un discorso generale. Il giudizio non spetta a noi e (per come la vedo io) a nessun'altra persona al di fuori di sé stesso. Può essere odiato, amato, desiderato, ma non perdonato.

In più voglio aggiungere che so quanto è difficile non perdonare una star che ti ha fatto sognare per molto tempo, ma in fondo è una persona che non conosciamo e mai conosceremo veramente. Come ha detto Sara, non sappiamo chi è il VERO Chris Brown, possiamo solo immaginarlo e quello che vedo io, ora, nella mia immaginazione è un ragazzo triste, sofferente e COLPEVOLE della sua stessa sofferenza.

Questo è ciò che penso io, non riesco a trovarmi d'accordo con alcune di voi. Perchè, ripeto, è una persona come tutte le altre, come tutte quelle persone che fanno del male e perchè dobbiamo perdonare lui e non quelle altre persone?..
 
Top
15 replies since 20/2/2009, 23:50   465 views
  Share