Messaggio per i fans di Chris

« Older   Newer »
  Share  
cb4ever
view post Posted on 20/2/2009, 23:50




ragazze è da un pò che non mi faccio sentire sul forum e qui e in altre sedi ho evitato di commentare la vicenda fino a che non si fosse venuta a sapere la realtà sugli eventi...ma non posso fare a meno di parlare con voi, voi che come me avete adorato chris e tutto il piccolo universo di emozioni che ruotava attorno a lui...so benissimo come vi sentite, io non riuscivo quasi ad ascoltare la sua voce ma poi ho capito che al di la di tutto lo adoro come artista e che la sua musica è ormai parte di me e della mia vita...SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE CHE CIò CHE HA FATTO è DEPLOREVOLE ma mi sentirei di spezzare una lancia in suo favore...ricordate che Chris non è il ragazzo perfetto o il principe azzurro o chissà cosa, è un ragazzo che ha avuto tremendi problemi di infanzia, di violenza fisica e psicologica che secondo me hanno influito molto su ciò che è accaduto... non voglio in nessun modo giustificarlo però ricordate che tutti commettono errori e che non è mai giusto puntare il dito... è ancora molto giovane col tempo potrà migliorare e cercare di essere una persona migliore... sarà un tribunale a condannarlo o no per ciò che ha fatto a Rihanna, noi che facciamo parte del suo forum dovremmo sostenerlo in un momento così difficile o perlomeno evitare di criticarlo... non voglio che ciascuno di voi lo perdoni voglio solo che vi chiediate perchè vi piace chris e che scindeste la professione dalla persona... noi che amiamo la sua voce e le sue canzoni dobbiamo sostenerlo ora più che mai, non perchè lui come persona lo meriti, ma perche il suo talento lo merita, il talento che ha unito tutti noi su questo forum e che ha catturato la nostra esistenza. grazie per l'attenzione.
SUPPORT CHRIS!!!!
 
Top
MeryHeath
view post Posted on 21/2/2009, 13:35




Io non condivido.
Il fatto che ha avuto dei traumi non puo essere un alibi per il suo ASSURDO comportamento.
Io da parte mia non supporto lui ma bensi la povera Rihanna.
Ognuno è artefice dei propri errori e lui si è rovinato da solo!
 
Top
..Vgats89..
view post Posted on 21/2/2009, 14:19




CITAZIONE (MeryHeath @ 21/2/2009, 13:35)
Io non condivido.
Il fatto che ha avuto dei traumi non puo essere un alibi per il suo ASSURDO comportamento.
Io da parte mia non supporto lui ma bensi la povera Rihanna.
Ognuno è artefice dei propri errori e lui si è rovinato da solo!

Ekko.
Non bisogna ne sostenerlo ne criticarlo..merita solo il silenzio nei suoi confronti di tutti,cosi' ke capisca il demente.
 
Top
benki
view post Posted on 21/2/2009, 14:47




bè...non si toccano le donne... mai...
e io non capisco il suo gesto... poi ovvio ci saranno motivi che noi nn si sanno ma cmq nn è una buona giustificazione
 
Top
ale_tokietta
view post Posted on 21/2/2009, 14:55




Neppure io condivido...
Chi sbaglia deve pagare...
Chris mi è caduto dal cuore...ci vorrà molto
tempo per poter riacquistare la mia fiducia neisuoi
confronti!
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 21/2/2009, 15:43





Hai ragione a dire che noi dobbiamo ancora apprezzarlo come artista.. Cioè, quello che abbiamo fatto fin'ora, perchè comunque noi NON LO CONOSCIAMO e non sappiamo com'è in realtà Chris.

Io sinceramente a volte riesco ad ascoltarlo senza problemi, e alcune volte mi viene da piangere o semplice una forte angoscia.. Perchè comunque ha segnato la mia adolescenza, come il mio cuore.
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 22/2/2009, 12:33




CITAZIONE (sarah brown; @ 21/2/2009, 15:43)
Hai ragione a dire che noi dobbiamo ancora apprezzarlo come artista.. Cioè, quello che abbiamo fatto fin'ora, perchè comunque noi NON LO CONOSCIAMO e non sappiamo com'è in realtà Chris.

Io sinceramente a volte riesco ad ascoltarlo senza problemi, e alcune volte mi viene da piangere o semplice una forte angoscia.. Perchè comunque ha segnato la mia adolescenza, come il mio cuore.

Condivido pienamente il tuo pensiero..
E comunque non sta a noi giudicare poichè, ripeto, non conosciamo i fatti..
 
Top
mikys91
view post Posted on 22/2/2009, 12:44




bè ragazze io sn d accordo con cb4ever....io sono molto delusa da chris e spero un giorno di riuscire a perdonare il suo comportamento...xo in questo momento ha bisogno delle sue fan ke lo sostengono...praticamente ha il mondo contro se non cerchiamo di dargli un po di fiducia noi (anke se so ke è difficile)ki lo fa?....
io con tutta la mia delusione CONTINUO A SOSTENERLO...
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 22/2/2009, 15:26




A sostenerlo COME ARTISTA, spero.
Perchè quello che ha fatto è ingiustificabile, capisci? Picchiare... picchiare la SUA RAGAZZA.
Se non fosse stato Chris, ma qualcun altro, l'avrebbero già rinchiuso, per anni e anni.
Dovete pensarla anche così.. Non perchè siete stronze o bastarde, ma perchè E' COSI'.

Lo sapete quanto lo amavo, e quanto lo amo ancora, ma.. Ragazze, la cosa che ha fatto è una cosa ORRIBILE.
 
Top
seil;
view post Posted on 22/2/2009, 15:42




Sento il bisogno di commentare anche io..
Non mi vedete molto su questo forum e so che non mi conoscete, ma sono la migliore amica di sarabrown ed ero "fan" di Chris.
Non lo sono mai stata come lo siete voi, ma ho sempre adorato la sua musica e il suo modo di ballare.
Non mi ha segnato l'adolescenza e non sento un grande vuoto dentro di me, ma so cosa significa.
So che è una delusione talmente forte da farti rimanere spiazzata, da farti girare la testa e farti rimanere senza parole. So cosa si prova perchè ci sono passata.
Quello che Chris Brown ha fatto a Rihanna è qualcosa di schifoso e animale. Accendete la tv oggi ragazze, guardate il telegiornale e cosa vedete? "Ragazzina di 14 anni stuprata a Villa Ada mentre festeggiava tranquillamente S. Valentino con il suo fidanzato". Ora ditemi, come reagite ad una notizia del genere? Non so voi, ma io mi vergogno di far parte del genere umano.
Non ho detto questo per andare fuori tema, anzi, voglio semplicemente dire che se fosse un ragazzo di 19 anni a riempire di botte una ragazza o una donna che sia, qui nella nostra Italia, in una delle tante scuole, come reagireste?
Perchè dare sostegno ad una persona che si è comportata in questo modo? Perchè se il nostro sostegno lo diamo a Chris Brown non lo possiamo dare anche a quel 19enne che ha menato una nostra coetanea? Perchè? Risposta: perchè lui è del mondo dello spettacolo. Lui può essere perdonato e può uscire di prigione pagando una cauzione ad una cifra per la quale ognuno di noi dovrebbe sputare via il sangue per ottenerla.
No, io non lo trovo giusto.
E' vero, la gente può sbagliare, TUTTI possono sbagliare, ma bisogna anche capire a chi va concesso il perdono. Io personalmente non me la sentirei, e non me la sento, di perdonare una persona del genere, come qualsiasi altra persona che commetta una cosa del genere. Fare del male alle donne ormai sembra esser diventato un hobby. Qui si continua a soffrire, ci sono donne ormai traumatizzate. Chi fa del male invece dov'è? C'è chi sta scontando la sua pena, chi è libero di far male ad altre donne, o chi è ricco, famoso, e PERDONABILE.
Mi dispiace, per me non è perdonabile. Non può esserlo.
Quindi, in conclusione, dal mio punto di vista, lui non si merita il sostegno dei fan. Una famiglia ce l'ha, degli amici ce l'ha, c'è già chi da sostegno a lui. Immagino che si senta uno schifo e che abbia bisogno di sentirsi ancora adorato da qualcuno a questo mondo, ma per come stanno le cose adesso, non se lo merita.
Non bisogna giudicarlo, è giusto. Io non voglio giudicarlo, io sto facendo un discorso generale. Il giudizio non spetta a noi e (per come la vedo io) a nessun'altra persona al di fuori di sé stesso. Può essere odiato, amato, desiderato, ma non perdonato.

In più voglio aggiungere che so quanto è difficile non perdonare una star che ti ha fatto sognare per molto tempo, ma in fondo è una persona che non conosciamo e mai conosceremo veramente. Come ha detto Sara, non sappiamo chi è il VERO Chris Brown, possiamo solo immaginarlo e quello che vedo io, ora, nella mia immaginazione è un ragazzo triste, sofferente e COLPEVOLE della sua stessa sofferenza.

Questo è ciò che penso io, non riesco a trovarmi d'accordo con alcune di voi. Perchè, ripeto, è una persona come tutte le altre, come tutte quelle persone che fanno del male e perchè dobbiamo perdonare lui e non quelle altre persone?..
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 22/2/2009, 16:05




Quoto assolutamente quello che ha detto Silvia.


Ma comunque noi VERE fans proviamo una grande, grande sofferenza.. Tutti quei posters, CD, DVD, canzoni sull'i-pod.. Cosa farci? Cosa fare di quel grande sogno di vederlo un giorno, stringelo forte e dirgli "grazie, grazie di tutte le emozioni che ci regali"?
Io, parlando da GRANDISSIMA fan, non lo perdono. Non potrei mai perdonare una cosa del genere, anche se non ho mai avuto una certa simpatia per Rihanna.

Comunque in quella parte del mio cuore, dove ci è entrato Chris, dove mi ha segnato con la sua musica, la sua voce, il suo modo di ballare, non potrà MAI essere cancellato.. Le emozioni che provavo IO ascoltando le sua canzoni era.. una cosa UNICA, che nessun altro cantante (maschio) mi può regalare.

Continuerò ad amarlo come artista, ma ragazze, quello che ha fatto è davvero grave, davvero molto ma molto grave.

Non me la sento di giudicarlo dal lato umano, perchè chi lo conosce? Infondo lo conosciamo come Chris, Chris Brown, il grande cantante. Punto. Ora spetta alla legge capire la verità, e poi dircela.

Fatto sta che per me resterà il mio primo vero amore, e questo cosa non la posso cancellare.
 
Top
seil;
view post Posted on 22/2/2009, 16:12




E' anche giusto. Non puoi cancellarlo completamente, è impossibile, un po' perchè non te la senti e un po' perchè è come dire addio ad una parte della tua vita. Condivido quello che hai scritto Sara, pienamente, anche se non è questo il mio caso, non essendo mai stata una vera e propria fan.
Se trovate ancora dentro di voi il coraggio di sentire le sue canzoni, sono felice per voi, ma io non ci riesco, quant'è vero che non riesco neppure a cancellarle dal mio ipod. Rimangono lì.
Si affrontano spesso forti delusioni e questa è stata una fortissima delusione per molti, persino per me.

Ma in ogni caso è troppo difficile cancellarlo completamente dal tuo cuore.
 
Top
SaralovesChris
view post Posted on 23/2/2009, 13:07




è da un po' che manco da questo forum e l'ho fatto solo perchè ancora non riuscivo ad accettare tutta la situazione...avevo e ho ancora una tale confusione in testa che stento a crederci che sia stato lui a fare una cosa del genere...
lui, come ha detto anche Sara, ha segnato la mia adolescenza è stato il protagonista di tutti i miei sogni più grandi e di è impossessato di una parte del mio cuore e della mia mente riempendola con la sua voce, con le sue canzoni e con il suo sorriso...sarà difficile per me allontanarmi da lui
è un'impresa quasi impossibile e non ho molta intenzione di farlo ma riconosco il fatto che HA SBAGLIATO e che ciò che ha fatto NON è GIUSTIFICABILE e io sono la prima a non farlo..sostengo inoltre Rihanna pur non avevendo mai una grande simpatia nei suoi confronti, ma apprezzo il suo comportamento e reputo UN'AZIONE DA ANIMALI, ciò che ha fatto Chris...sono anche d'accordo su ciò che dice seil cioè che come noi adesso dovremmo sostenere chris dovremmo allora sostenere anche quei vermi che stuprano le ragazze...ma è più forte di me io devo per forza continuare non dico a sostenere, ma almeno apprezzare chirs...ma non come persona solo a livello professionale...perchè ripeto ciò che ha fatto non è assolutamente da persone umane...
e volevo anche dire che noi chris non lo conosciamo perciò non possiamo dire "non me l'aspettavo da lui" perchè anche se poteva sembrarci un bravo e innocente ragazzo, probabilmente non lo è realmente...o probabilmente lo è, ma in qualche momento si lascia prendere dall'ira...
in conclusione posso dire che nn reputerò più chris come un modello da seguire, ma sarà sempre nel mio cuore e io lo sosterrò anche perchè ha perso tutto...proprio adesso
MI DISPIACE DI TUTTO
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 23/2/2009, 21:17




Ogni risposta che leggo ragazze, mi commuovo, davvero..
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 24/2/2009, 22:57




E' difficile scindere Chris in due: come uomo e come artista anche perché le canzoni sono pur sempre espressione della persona...Ti riportano a pensare al cantante come persona per l' interprestazione, i testi...
Le sue canzoni sono molto belle e personalmente mi davano tanto quando le ascoltavo...Ora è come se avessero perso qualcosa...Lo ascolto e inevitabilmente mi viene in mente quello che ha fatto e non mi regala più le stesse emozioni.
E' come se non riuscissi più a "fidarmi", a buttarmi a pieno nella canzone...
Che peccato...
Chris come artista è e rimane bravo, purtroppo però la carriera ne risentirà di questa cosa come anche noi ne risentiamo quanto lo ascoltiamo e se ci viene voglia di ascoltarlo.
Chissà se un giorno questa storia sarà acqua passata ma niente potrà perdonare quello che ha fatto...
 
Top
15 replies since 20/2/2009, 23:50   464 views
  Share