Mi serve il vostro aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
SaralovesChris
view post Posted on 6/1/2009, 13:03




allora ragazze io devo fare un esame di inglese e come argomento ho scelto di parlare di questo forum...ora io oltre alle cose più ovvie(cioè i video, le foto, le news ecc) non so bene come funziona questo forum perchè come già sapete sono un'imbranata...
allora vi ripeto di cosa vorrei parlare:
-prima in generale un pò di chris( e su questo nn c'è problema)
-poi in generale su questo forum( cosa c'è..)
-poi di cosa facciamo e come viene organizzato il forum...
diciamo che questi sono i punti principali, se a qualcuno viene in mente qualcos'altro è meglio...
allora vi ho esposto il mio problema, confido nel vostro aiuto e spero che sarete intenzionate ad aiutarmi...ci tengo a precisare che l'esame è una conversazione, nel senso che non devo parlare solo io, ma devo interagire anche con la tipa che mi starà esaminando ( perciò se potete suggerirmi anche qualche domanda) e si svolgerà a marzo e io dovrei averlo già preparato intorno alla fine di febbraio...
VI PREGO AIUTATEMI HO BISOGNO DI VOI..
GRAZIE IN ANTICIPO

baci a tutte...
 
Top
mikys91
view post Posted on 6/1/2009, 15:43




emmmmm...ti aiuterei molto volentieri se ci capissi qualcosa anke io :huh: !!!! mi disp ciao ciao
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 7/1/2009, 18:03




Dunque...
Io introdurrei parlando della funzione di un forum in generale, degli utenti, come sono divisi (founder, amministratore e i gradi vari)
Come è strutturato, l'importanza e il successo che i forum hanno ottenuto fra i giovani
La possibilità che offre di interagire con persone con le quali condividiamo gli stessi interessi
Parla anche degli aspetti negativi come i diverbi che a volte si vengono a creare, degli anti e più in generale del pericolo che si crea a volte quando si introducono pedofili o persone simili che hanno altri scopi (per fortuna qui non è mai successo, ma sfortunatamente capita!)

Spero di esserti stata utile! :)
 
Top
sara brown;
view post Posted on 7/1/2009, 19:37




Quoto alla grande la mia tesora Stefy :D

Io aggiungerei pure che non ti puoi annoiare mai, perchè ci sono altri utenti con cui dividere la tua passione,e poi ci sono altre sezioni, come questa, dove puoi parlare di altro e divertiti..

Poi puoi pure dire un altro effetto negativo, cioè che si devono sapere i LIMITI. Perchè come me pochi anni fa, puoi diventare PC-dipendente ed è molto difficile uscirne fuori..

Ma non parlare solo degli effeti negativi ovviamente :D

Dì che è il primo forum italiano, dedicato al tuo cantante preferito, e che hai conosciuto altre persone che lo seguono, e puoi pure scambiare pareri, o anche canzoni che magari non hai, e così via ;)

FACCI UN PO' DI PUBBLICITA'! ahaha :D

E comunque, sei stata un sacco sacco sacco carina a fare l'esame su questo forum. Davvero COMPLIMENTI, ottima idea <3
 
Top
SaralovesChris
view post Posted on 7/1/2009, 20:56




grazie vi voglio bene...lo sto già elaborando un pò...
poi dopo che ho fatto l'esame mi faccio sapere quanto ho preso...:)
grazie 10000 volte...
cmq se qualcuno vuole aggiungere qualcos'altro ancora meglio:P
 
Top
4 replies since 6/1/2009, 13:03   76 views
  Share