Chris' tats

« Older   Newer »
  Share  
Helain
view post Posted on 23/10/2008, 13:54




La maggior parte dei tatuaggi che ho me li sono fatti presto. Il giorno del mio tredicesimo compleanno facevo tipo “mamma voglio un tatuaggio”…e lei (vocetta stridula) “non ti farai nessun tatuaggio!”. Così sono andata contro la sua volontà e me ne sono fatto uno, ma le dissi che era positivo (credo nel senso non distruttivo xD) , e così le piacque. Il primo è fondamentalmente Gesù, con alcune note musicali, che significano che mi diede il dono di cantare. Quindi mi sono fatto quest’altro… ho disegnato questa “c” ( sembra un segno di graffiti) e ho aggiunto un’immagine di una mano. La mano rappresenta me che stringo il mio nome, il mio destino…
Questo qui, 2 su e 2 giù, l’ho fatto per Virginia, ne dovevo fare uno per Virginia, quando avevo 16 anni, a Miami. Quindi c’è una lattina di vernice spray, perché facevo graffiti, e la B per Brown.
Recentemente, ho fatto questo (sulla mano, un teschio con un’aureola sopra). L’ho avuto il giorno dopo il mio diciottesimo compleanno, e significa che quando muori, quando 6 sotto terra, la tua carne si deteriora, e tutto quello cheti resta sono le tue ossa e la tua memoria… sono le tue ossa… ma tu sei un angelo… non volevo fare qualcosa di “demoniaco”, quindi ho deciso di metterci un’aureola sopra per aggiungere qualcosa di positivo.



E poi c’è questo.. sono due ninja e “dal buio alla luce”.. è sulla mia vita. Io, che ero un bambino, ma ero cattivo, ero con le persone sbagliate, facevo cose sbagliate, ma seguivo il mio sentiero… questo è il demone che combattevo quando ero più giovane, e questo è l’angelo… semplicemente combattevano!




(Quest’intervista risale a un po’ di anni fa)

Nel gennaio 2008 Chris si è fatto aggiungere dei colori, e dei dettagli su entrambe le braccia... sorry per la qualità della foto.



Durante l’estate, infine si è tatuato alcune stelline sul collo… si dice che sia abbinato all e stelle sul collo di Rihanna…. Ma Chris nega! Sarà vero?



Un tatuaggio sul polso è stato fatto quest’anno , probabilmente durante l’estate.
 
Top
sara brown;
view post Posted on 23/10/2008, 14:16




Che bel topiiiiiiic *_*
Brava amooore <3

FiQuissimi tutti i tatuaggi :Q___
Mi piacciono soprattutto le stelline... Rihanna è una copiona >.< huahuahua
 
Top
Helain
view post Posted on 23/10/2008, 14:55




XD spero solo di aver tradotto bene l'intervista XD
 
Top
sara brown;
view post Posted on 23/10/2008, 15:54




Tranquilla, si capisce tutto molto bene :D
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 23/10/2008, 16:59




shi thanx ale ... ho sempre voluto sapere xkè si era fatto i tatoo ...

cmq riri è veramente una copiona ... nu nu riri nn si fa...

ma ke karino ... immaginatevi chris ke kiede il permexo alla mamma ... :wub:

 
Top
Helain
view post Posted on 23/10/2008, 21:55




siii chris "mamma mamma posso farmi un tatuaggio???"
"NON ti farai nessun tatuaggio!!!"


XD seeeee cm no
 
Top
benki
view post Posted on 24/10/2008, 21:43




mamma mamma ke bono....
 
Top
6 replies since 23/10/2008, 13:54   2322 views
  Share