Solo Chris può aiutarmi

« Older   Newer »
  Share  
SaralovesChris
view post Posted on 15/10/2008, 19:29




Care amiche....
oggi è uno di quei giorni che possiamo considerare come i peggiori della nostra vita...
ora vi racconto..(scusatemi se vi annoierò e ringrazio Sara per avermi consigliato di sfogarmi in questo spazio :) )
allora so come prima cosa che ciò di cui scriverò non centra niente con chris...ma ho bisogno di sentire il parere di qualcuno...visto che le mie amiche non sono molto di aiuto perchè c'è chi sostiene una cosa e chi l'altra...
allora io durante l'estate ho frequentato un ragazzo...diciamo che erano delle semplici uscite..niente di serio...ci piacevamo entrambi ma c'era una cosa che mi bloccava dal continuare..4 anni di differenza...io 13 lui 17...
sono una bella cifra e io nn me la sentivo di continuare così decisi di interrompere tutto...rimanemmo amici...
oggi lui ha detto che io gli piaccio ancora molto..anche a me lui piace..ma c'è ancora questa questione dell'età...io nn mi sento molto matura per affrontare una storia seria..anche se so che lui nn è tipo da pretendere cose eccessive e rispetta i miei dubbi e i miei modi...è gentilissimo...è una di quelle persone a cui ti affezioni facilmente...riesce ad avere sempre quel pizzico di umorismo e nn è un ragazzo con i grilli per la testa...(non fuma, non beve ecc...)
però per me queste cose non bastano..nonostante mi piaccia non riesco a passare sopra la questione dell'età...
ed è in questi casi che penso: SOLO CHRIS PUò AIUTARMI...solo sentendo la sua voce posso in qualche modo rallegrarmi...ora nelle orecchie ho I May Never Find...e per adesso ho solo quella nella mente...
comunque secondo voi cosa dovresi fare?
datemi un parere sincero per favore...e Sara..so che posso contare su di te perchè anche se è da poco che mi sono iscritta a questo forum e so anche che presto imparerò a volervi bene... :)
ciauuuuuuuu
tanti bacioniii
 
Top
Helain
view post Posted on 15/10/2008, 19:49




sinceramente non lo so come ti dovresti comportare...dopo un po che questo ragazzo è tuo amico ... beh non penso che volesse sfruttarti, penso che ci tenga veramente a te...
io non saprei veramente... io andrei sopra a questo fatto dell'eta... ora che ho 16 anni se mi mettessi con un ragazzo di 20... non mi frei problemi... questo è quello che farei io, ma se tu proprio nn ci riesci... mi disp :(
 
Top
sara brown;
view post Posted on 17/10/2008, 14:30




Alloooooooooora, situazione abbastanza complicatuccia.
Per due motivi:
1. Dici che ti piace, per vari motivi
2. MA questo non ti basta,anche perchè è più grande di te.

Secondo me, se ti piace davvero, se quando lo vedi hai le farfalle allo stomaco, quando ti bacia ti piace ancora di più, quando lo guardi negli occhi provi qualcosa... Allora sì, ti piace sicuramente.
Non dovresti farti dei problemi con l'età se è davvero così carino, dolce e maturo. Di solito i ragazzi in quell'età pensano solo a una cosa, cioè come tutti sappiamo: il sesso. xD

Non so se in realtà è questo il tuo vero problema, per quanto riguarda l'età. Perchè se è questo il motivo, dovresti parlarne con lui.
Poi vedete insieme!
Secondo me dovresti chiarire soprattutto con lui questa situazione, anche se non è facile!
 
Top
benki
view post Posted on 17/10/2008, 15:28




quoto sara.....in pieno!!!!
 
Top
Helain
view post Posted on 17/10/2008, 15:31




sono d'accordissimo anche io con sara... nn trovavo le parole... U_U
 
Top
sara brown;
view post Posted on 17/10/2008, 15:55




Yuhuuuuuuuuu
tutti che mi quotanoooooooooo xD
 
Top
SaralovesChris
view post Posted on 17/10/2008, 20:52




no vabbe..come ho detto nn ha grilli per la testa...perciò problemi del genere non ce ne sono...ma x me l'età conta davvero molto...e poi io ho 13 anni mi sembra un passo un pò troppo grande...
cmq io credo che a quest'età non devo poi tanto pensare all'amore...ci sarà tempo...e soprattutto...più in là riuscirò a trovare la persona giusta...che è il mio vero e unico obiettivo..
cmq grazie a tutteeeee
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 17/10/2008, 21:09




oddiooooooooo
è la mia stexa storia sl ke adss è ancora + complicata xkè lui abita in svizzera ... :cry:

poi qnd avrò + tempo posterò ttt...xkè mi fido di voi

cmq sara ... buona fortuna
e essendo nella tua stexa condizione nn poxo darti consigli !!!!
 
Top
benki
view post Posted on 18/10/2008, 19:09




mamma mi disp x voi ragazze se ci soffrite cosiiii!!!! sono kn voi....
 
Top
sara brown;
view post Posted on 18/10/2008, 20:31




CITAZIONE (SaralovesChris @ 17/10/2008, 21:52)
no vabbe..come ho detto nn ha grilli per la testa...perciò problemi del genere non ce ne sono...ma x me l'età conta davvero molto...e poi io ho 13 anni mi sembra un passo un pò troppo grande...
cmq io credo che a quest'età non devo poi tanto pensare all'amore...ci sarà tempo...e soprattutto...più in là riuscirò a trovare la persona giusta...che è il mio vero e unico obiettivo..
cmq grazie a tutteeeee

Ma figurati tesoro :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 18:35
Avatar


Group:
Team Breezy ~
Posts:
1,067
Location:
Il tuo peggior incubo.

Status:


CITAZIONE
Care amiche....
oggi è uno di quei giorni che possiamo considerare come i peggiori della nostra vita...
ora vi racconto..(scusatemi se vi annoierò e ringrazio Sara per avermi consigliato di sfogarmi in questo spazio :) )
allora so come prima cosa che ciò di cui scriverò non centra niente con chris...ma ho bisogno di sentire il parere di qualcuno...visto che le mie amiche non sono molto di aiuto perchè c'è chi sostiene una cosa e chi l'altra...
allora io durante l'estate ho frequentato un ragazzo...diciamo che erano delle semplici uscite..niente di serio...ci piacevamo entrambi ma c'era una cosa che mi bloccava dal continuare..4 anni di differenza...io 13 lui 17...
sono una bella cifra e io nn me la sentivo di continuare così decisi di interrompere tutto...rimanemmo amici...
oggi lui ha detto che io gli piaccio ancora molto..anche a me lui piace..ma c'è ancora questa questione dell'età...io nn mi sento molto matura per affrontare una storia seria..anche se so che lui nn è tipo da pretendere cose eccessive e rispetta i miei dubbi e i miei modi...è gentilissimo...è una di quelle persone a cui ti affezioni facilmente...riesce ad avere sempre quel pizzico di umorismo e nn è un ragazzo con i grilli per la testa...(non fuma, non beve ecc...)
però per me queste cose non bastano..nonostante mi piaccia non riesco a passare sopra la questione dell'età...
ed è in questi casi che penso: SOLO CHRIS PUò AIUTARMI...solo sentendo la sua voce posso in qualche modo rallegrarmi...ora nelle orecchie ho I May Never Find...e per adesso ho solo quella nella mente...
comunque secondo voi cosa dovresi fare?
datemi un parere sincero per favore...e Sara..so che posso contare su di te perchè anche se è da poco che mi sono iscritta a questo forum e so anche che presto imparerò a volervi bene... :)
ciauuuuuuuu
tanti bacioniii

ti capisco anche io qualche anno fa ho avuto una storia del genere... lui ne aveva 23 e io 14... però io ho deciso di stare con lui... secondo me tu dovresti fare lo stesso... se è un bravo ragazzo come dici... poi decidi tu...
 
Web  Top
10 replies since 15/10/2008, 19:29   106 views
  Share