La storia di Sara

« Older   Newer »
  Share  
Helain
view post Posted on 3/9/2008, 09:54




allora ragazze, ho pensato che siccome con la grafica faccio schifo, posso cercare di scrivere una fan fiction.. cioè una di quelle stupide storie che vedono protagonisti i cantanti e i loro fans.. ho deciso di chiamare Sara la protagonista in inore della nostra founder... (scusami sara) mi scuso anticipatamente se la FF farà schifo e mi scuso anche con tutti i fan di Rihanna per la parte che le faccio fare... buona lettura e voglio commenti!!!!


SARA

Sara era una ragazza come tante altre… viveva in un piccolo paese vicino Torino. Non aveva miti, modelli da seguire… nessun cantante o attore preferito… certo, apprezzava molto alcuni cantanti e alcuni attori, ma trovava alquanto sciocco “innamorarsi” di una persona che non avrebbe mai visto se non da lontano, e con la quale non avrebbe potuto fare una chiacchierata…
Una sola persona ricopriva il ruolo di “mito” nella vita di Sara: era il suo insegnante di hip hop, Danilo… Sara ballava da tanto tempo, ma solo da pochi anni si era interessata questo genere. Aveva trovato quello che cercava: quando sentiva il beat non poteva fare a meno di ballare, e quando ballava si sentiva libera da tutti gli schemi, libera da tutti i pensieri…
Danilo era bravissimo… secondo Sara era sprecato per una piccola scuola in un piccolo paese, ma dopotutto era contenta che insegnasse lì e non in una scuola magari più lontana e più costosa.
Sara lanciò uno sguardo agli scaffali della sua libreria. I libri erano nascosti da una decina di coppe. Aveva partecipato a molte competizioni regionali e interregionali di hip hop con i suoi compagni di corso e alcune le aveva anche vinte, ma ovviamente le coppe d’oro e argento erano in esposizione nella bacheca della scuola… e a lei avevano lasciato solo le medaglie e coppe di partecipazione.
Sara infilò una bottiglia d’acqua nel borsone e si avviò per la palestra. Quasi correndo infilò la porta a vetri della palestra e respirò ancora una volte l’odore del parquet. Poi corse nello spogliatoio per cambiarsi. Qui incontrò una delle sue più care amiche che ballava con lei: Chiara. Chiara era davvero bella con capelli neri corti e occhi celesti.
“ciao Sara”
“oh ciao bellissima!”
“contenta di ricominciare?”
“eccome! Non so come ho fatto un’estate intera senza ballare”
“a chi lo dici!”
“dai andiamo Danilo starà aspettando”
Sara sorrise maliziosamente… sapeva che l’amica aveva un debole per l’insegnante… alto castano con gli occhi scuri. Oggettivamente anche Sara riconosceva che era un bel ragazzo: Ma lei non più che altro lo idolatrava come ballerino, non le interessava come ragazzo.
“andiamo chiara, farai furore!!!”
Chiara alzò un sopracciglio con aria ironica… era difficile fare breccia nel cuore di Danilo


Edited by Helain - 3/9/2008, 11:16
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 3/9/2008, 11:35




hihi, per ora mi piace un casinooooooooo :D

E poi grazie per aver dato alla protagonsta il mio nomeee, hihi =P

Continua continuaaa, che sono curiosa =D
 
Top
Helain
view post Posted on 4/9/2008, 10:14




ecco il seguito si accettano critiche costruttive!
CAPITOLO 2




Sara e l’amica entrarono nella sala da ballo… tutto le sembrava così familiare.. il parquet, il vecchio stereo il pianoforte… e ovviamente Danilo con l’immancabile mega-custodia porta CD intento a scegliere il pezzo di quella lezione… Sara sperava in un po’ di house… aveva voglia di scatenarsi.
Salutò con un sorriso i suoi compagni e il suo insegnante e si posizionò di fronte allo specchio. In seconda fila… cedeva il posto in prima fila a Chira… era una specie di tacito accordo…
Sara si guardò allo specchio: era alta, magra con gli occhi castani.. non aveva nulla di particolare! Non aveva occhi di ghiaccio, non aveva boccoli dorati, niente di niente… i suoi occhi non avevano nulla di particolare… erano una via di mezzo fra marrone e verde… un verde marcio schifoso che non dava di nulla.

La musica partì. Sara chiuse gli occhi . Era salva. Era libera. Finalmente. Che bello. Si sentiva a casa… quando sentiva il beat e aveva le sue adidas ai piedi, sentiva di aver trovato il suo posto nel mondo!
Iniziò a riscaldarsi.
“ok ragazzi oggi iniziamo una nuova coreografia: ve la faccio vedere” Danilo prese un altro CD e lo infilò nello stereo… Sara sorrise… “like i love you”.. era la canzone preferita del suo insegnante… la usava spesso per molte coreografie.

Danilo iniziò a ballare. Sara guardava rapita… era semplicemente bellissimo… come un delfino nel mare, come un uccello nel cielo.. era semplicemente nel suo elemento… la musica.
Sembrava che la musica si componesse sotto i suoi passi e non che lui la seguisse… Sara non riusciva a staccargli gli occhi di dosso… voleva ballare anche lei così!Voleva riuscire a fondere il suo corpo con il ritmo in un’unica armonia… ed era sulla buona strada!
La musica si interruppe. Danilo prese a spiegare lentamente i passi. Sara non si perdeva una parola durante le sue lezioni… assorbiva tutto come una spugna… era ansiosa di imparare quanto poteva… con ottimi risultati.
Sara iniziò a ballare… sentiva il ritmo, si sentiva una cosa sola con la musica, sembrava che perfino il suo cuore battesse a tempo…

“ok ragazzi sono le 8 e mezza la lezione è finita per oggi… ci vediamo dopodomani bye bye”
Sara tirò un sospiro, raccolse il suo borsone e si diresse verso lo spogliatoio… senza aspettare Chiara… sapeva che si sarebbe fermata a chiacchierare con Danilo.
Sara si spogliò, e dopo essersi chiusa nel vano della doccia, regolò la temperatura dell’acqua… la voleva caldissima, voleva sciogliere e rilassare tutti i muscoli sotto l’acqua bollente.
Nonostante lo scroscio dell’acqua sentì chiara zampettare chiara nella doccia accanto alla sua, chiudere la porta e aprire l’acqua… sapeva che l’amica avrebbe iniziato subito a parlare con la sua vocetta alta e si godette gli ultimi istanti di silenzio…
“Danilo ha detto che per essere il primo giorno di quest’anno siamo andate tutte molto bene… poi tu eri scatenata –Sara sorrise-… e per salutarmi mi ha dato un bacio!”Chiara tacque per raccogliere i frutti della sua affermazione…
“wow!”
“non mi laverò più la guancia”
“adesso non esagerare però”
“ok allora faccio una foto”
“alla guancia!?!”
“certo!”
Sara uscì dalla doccia e si avvolse nell’asciugamano accogliendo quasi con piacere un brivido di freddo.
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 4/9/2008, 12:04




Aaaah che figo amoreeeeeeeeeeee *_*
Mi piace tutto! Fantastico!
Solo un paragone non mi piace x°D

quetto:

CITAZIONE (Helain @ 4/9/2008, 11:14)
un verde marcio schifoso che non dava di nulla.



Huahahua poverina la ragazzaaaa xD
 
Top
Helain
view post Posted on 4/9/2008, 13:07




è x esprimere che alla ragazza gli occhi nn piacevano!!! xD
 
Top
»_Barbara ~
view post Posted on 4/9/2008, 13:22




Bellissima Per I Primi 2 Capitoli.
Continua,,
Sono Curiosa.

 
Top
Helain
view post Posted on 5/9/2008, 09:10




ragazze oggi non so se ce la facico a postare, devo studuare tantissimissimo...
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 5/9/2008, 10:14




Ok tranquilla tesò ;)
 
Top
Helain
view post Posted on 5/9/2008, 16:08




ce l' ho fattaaaa xD
fantemi sapere cosa ne pensate

CAPITOLO 3

Sara tornò a casa quasi correndo, spalancò il portone e si buttò sul divano. Voleva fare solo due cose: mangiare e dormire… era stanchissima… era passata un’intera estate dall’ultima volta che aveva ballato, doveva essere fuori allenamento.
“SARAAAAAA! È pronto vieni a mangiare”
“Arrivo!”
Che fare? Alzarsi dal divano per andare a mangiare o rimanere spalmata sul divano ma con i morsi della fame???
Ovviamente non c’era scelta. Sara si alzò controvoglia e si trascinò fino al tavolo, dove erano già seduti i suoi genitori. Avevano un’aria stranamente seria… che volessero parlare della sua rendita scolastica per l’anno successivo???
Iniziò suo padre a parlare.
“Sara… Si sta avvicinando il tuo compleanno –questo sì che era un argomento piacevole… Sara tirò un sospiro di sollievo- e inoltre quest’anno sia io che tua madre compiamo cinquant’anni… e abbiamo deciso di farci un regalo… un grosso regalo… un viaggio”
“Oddio!!! Dove??”
“abbiamo trovato questa offerta last minute per… New York… abbiamo già prenotato… sei contenta?”
“…si…”
“guarda qua” Sua madre le passò un foglio di carta stampato. Conteneva il bando di un concorso internazionale di hip hop che si sarebbe tenuto la settimana successiva a pochi chilometro da New York…
“ Ti abbiamo prenotato un posto per assistere a questo torneo… non me ne intendo ma pare che ci saranno tanti ballerini importanti…e visto che ti piace tanto l’hip hop pensavamo che potesse essere un bel regalo!”
Un bel regalo??? Un fantastico regalo! Sara lesse i nomi… Brian Green, Meech, Betty style… e anche alcune grandi star della musica hip hop come Missy Elliott e Busta Rhymes… Sara non ci credeva.
“grazie mamma, grazie papà… ancora non ci credo”
“partiamo la settimana prossima”
“AAAAAAAAAAAAAAHHH!!!”
Sara ormai aveva le lacrime agli occhi. Finì in fretta di mangiare e corse in camera sua per dare la buona notizia a Chiara.



 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 5/9/2008, 18:45




uuuuuuuu che bellooo, Sara va a Neeeeeeeeew Yoooooooooork *ççç*

hihi, non vedo l'ora il prossimo capitoliiino ino inoooo =DD
 
Top
Helain
view post Posted on 8/9/2008, 16:19




stasera posto ve lo prometto
 
Top
Helain
view post Posted on 8/9/2008, 21:36




CAPITOLO 4

Quella settimana passò molto velocemente. Sara non vedeva l’ora di partire e due giorni prima della partenza la valigia era già pronta. Chiara le aveva dato 20 euro dicendole “comprami qualcosa da lì, qualsiasi cosa!”.
L’aveva detto a tutti con un sorriso a trentadue denti e saltellando. Chiunque avrebbe pensato che fosse pazza.
Ogni momento libero si immaginava come sarebbe stata quella vacanza! I negozi, le strade, i grattacieli… ma soprattutto il concorso di hip hop… Sara aveva visto ballare molti degli ospiti in televisione… e vederli dal vivo sarebbe stato emozionante!
La notte prima della partenza dormì malissimo… non aveva sonno, camminava avanti e dietro nella stanza, accendeva e spegnava nervosamente l’ipod. Alle cinque si sarebbe dovuta alzare, alle sette avrebbe dovuto essere in aeroporto… era soltanto l’una e c’era un caldo soffocante. Sara aprì la finestra e uscì sul balcone, un po’ di aria fresca finalmente…. Sara si accoccolò sulla poltroncina di vimini che aveva sul balcone, con il mento sulle ginocchia, guardando il cielo. Per distrarsi cercò di individuare qualche costellazione, ma desistette subito. E piano piano, mentre guardava il cielo che avrebbe solcato il giorno dopo chiuse gli occhi e si addormentò



ECCO
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 8/9/2008, 22:00




Che bello questo capitolo *_*

Aspettiamo il prossimoooo <3
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 8/9/2008, 23:03




è stupenda sta storia sembra uno di quei film di quelle ragazze adolescenti ke snpiene di sogni ...

helain complimenti
nn mi stupirò se da grande farai un libro!!!! hehehe
 
Top
Helain
view post Posted on 9/9/2008, 11:37




raga volete saxe una cosa? è la mia prima fan fiction xD
 
Top
122 replies since 3/9/2008, 09:54   1123 views
  Share