Chris & Riri a fare shopping!

« Older   Newer »
  Share  
Sara;Brown»
view post Posted on 5/8/2008, 21:45





























Dico solo che il cane di Riri è una delle cose più belle su questo mondo *____________________*

(non fateci caso, io sono matta per i cani x°D
Una volta ho pure pianto per un piccolo chihuahua perchè era troppo carino u.u xD)
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 6/8/2008, 13:46




hai ragione!!!! è troppo adorabilmente pulciosissimamente bello!! Lo vogliooo
 
Top
Helain
view post Posted on 6/8/2008, 15:51




si infatti il cane è molto meglio di quella U_U scusate ma io sono assolutamente anti rihanna... x quanto riguarda chris... bello cm il sole...
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 6/8/2008, 17:22




Puhuahau :D

Beh a me mi dà fastidio TROPPO per il fatto che sia fidanzato ._.

Deve essere solo noooostro x°D
 
Top
Deny994
view post Posted on 7/8/2008, 14:53




Secondo me voi siete tutte matte...(nn x scoraggiarvi ma ci sono tante cose ke legano quei 2 e in più c'è da dire ke lui parla inglese e a voi neanche vi conosce...poi ci sono tante altre cose da dire ma lascio xerdere) quindi io al posto vostro ci rinuncerei e nn è giusto dire ke rir è una p*****a solo xkè sta con lui xkè vorrei vedere se qualcuno dicesse la stessa cosa a chris...guaiii! :angry: :wacko: <_<
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 7/8/2008, 15:07




Guarda che io non ho proprio detto niente su Riri :|

E non mi pare che qualcuno abbia detto che sia un p*****, quindi Deny calmati.

Poi non puoi dire a noi queste cose,
cioè ora comincerò a parlare PER ME.

Io so parlare benissimo l'inglese quindi non so che cosa centri la cosa che parli l'inglese :|
Ah e poi, se io ho la speranza che un giorno lo incontrerò,e io SO che un giorno lo incontrerò, questa speranza non me la toglierà mai nessuno, perchè io AMO Chris alla follia e nessuno potrà mai farmi cambiare idea.

Non ho mai detto all'interno del forum qualcosa di brutto su Riri, perchè come artista la stimo tantissimo, perchè ha delle belle canzoni, ha uno stile tutto suo, e questo mi piace. Ma è normale che qualcuno vorrebbe essere al suo posto.

Tu magari non capisci perchè ami un'artista femminile, ma mettiti nei panni delle ragazze che farebbero di tutto per un ragazzo che amano così tanto. Ma forse hai un'artista maschio che ti piace tanto, quindi di sicuro potrai anche capire...

E poi si sa che nessuno odia Rihanna qua come persona, perchè nessuno la conosce bene, perchè non ci abbiamo mai parlato o cose del genere...
Quindi vedi di non dire cose brutte Deny sui MIEI sogni, lo so che non sei la tipa che fa queste cose...
 
Top
Helain
view post Posted on 7/8/2008, 15:44




e comunque io so da pochissimo che stanno insieme ma rihanna non mi piace già da umbrella... e anche se si lasceranno nn credo che mi piacerà
 
Top
Deny994
view post Posted on 7/8/2008, 15:53




CITAZIONE (Sara;Brown» @ 7/8/2008, 16:07)
Guarda che io non ho proprio detto niente su Riri :|

E non mi pare che qualcuno abbia detto che sia un p*****, quindi Deny calmati.

Poi non puoi dire a noi queste cose,
cioè ora comincerò a parlare PER ME.

Io so parlare benissimo l'inglese quindi non so che cosa centri la cosa che parli l'inglese :|
Ah e poi, se io ho la speranza che un giorno lo incontrerò,e io SO che un giorno lo incontrerò, questa speranza non me la toglierà mai nessuno, perchè io AMO Chris alla follia e nessuno potrà mai farmi cambiare idea.

Non ho mai detto all'interno del forum qualcosa di brutto su Riri, perchè come artista la stimo tantissimo, perchè ha delle belle canzoni, ha uno stile tutto suo, e questo mi piace. Ma è normale che qualcuno vorrebbe essere al suo posto.

Tu magari non capisci perchè ami un'artista femminile, ma mettiti nei panni delle ragazze che farebbero di tutto per un ragazzo che amano così tanto. Ma forse hai un'artista maschio che ti piace tanto, quindi di sicuro potrai anche capire...

E poi si sa che nessuno odia Rihanna qua come persona, perchè nessuno la conosce bene, perchè non ci abbiamo mai parlato o cose del genere...
Quindi vedi di non dire cose brutte Deny sui MIEI sogni, lo so che non sei la tipa che fa queste cose...

no Sara hai frainteso io nn mi riferivo a te e nn dicevo ke nn lo potevi incontrare assolutamente anzi mi auguro ke tu lo incontrerei presto così come tutte le sue fan...io mi riferivo ad un'altra di questo forum me nn fa niente è stato l'attimo ora mi è passato tutto
SPOILER (click to view)
scusami tanto nn volevo offendere nessuno!!

 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 7/8/2008, 15:55




Tranquilla tesò, lo so che tu sei dolcissima <3
... E che quello è stato solo un momentino così, ma ora è passato tutto,hihi.
 
Top
Helain
view post Posted on 7/8/2008, 15:58




nervosetta??? XD
ok pace!
 
Top
Deny994
view post Posted on 7/8/2008, 17:39




ok grazie...mi dispiace ancora :cry:
 
Top
..[..†Ele†..]..
view post Posted on 7/8/2008, 18:10




Io ADORO Rihanna e trovo che siano una coppia assolutamente perfetta *____*
 
Top
..[..†Ele†..]..
view post Posted on 7/8/2008, 18:37




x°°°°°°°°D
 
Top
•JB}.HelloBeautiful«
view post Posted on 11/8/2008, 22:16




mah....a me non convincono gran chè....

--> certo che però stanno distanti durante le loro uscite... comunque quel cagnolino è troppo troppo puccioso image image
 
Top
18 replies since 5/8/2008, 21:42   277 views
  Share