La storia di Sara

« Older   Newer »
  Share  
Helain
view post Posted on 12/9/2008, 21:10




si sono passata ma visto che nn ci sono sviluppi aspetto a commentare... ^^
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 12/9/2008, 22:23




in che senso scusa??
guarda che se è per la grammatica non ci
dovresti far tanto caso..ma io mentre scrivo mi
vengono milioni di idee che scrivo cm penso...
 
Top
Helain
view post Posted on 12/9/2008, 22:35




svulippi nella narrazione intendo
se nn succede nulla di nuovo cosa dv commentare???
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 12/9/2008, 22:39




aaaaa giusto..scs nn ci avevo prp pensato..
scs..^^
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 12/9/2008, 23:59




kavoli è belliximo ... sta diventando il mio libro preferito ... e tu 6 la mia scrittrice preferita ....

grazie e 6 la scrittrice mijore ...kiss kiss e continua prima ke mi venga la crisi di astinenza....hehehe
 
Top
Helain
view post Posted on 14/9/2008, 12:51




beh diciamo che x diventare scrittrice ce ne vuole un po' xD
e pensate che in italiano prendo tutti 5 e 6 perchè non scrivo quello che vuole la mia prof... vabbè va' ecco il nuovo capitolino spero vi piaccia!


CAPITOLO8

Sara


SARA
Era la prima volta che Sara faceva un viaggio così lungo in aereo… dodici ore… le sembravano un’eternità…
Tutto le sembrava gigantesco e bellissimo… l’aeroporto, l’aereo…
Chiara aveva pregato i suoi di lasciarla accompagnare Sara all’aeroporto per salutarla.
Mancava Mezz’ora al check in così le due amiche decisero di andare in un bar a fare colazione… erano ancora le sette di mattina. Chiara prese un cappuccino con un cornetto, Sara aveva lo stomaco chiuso… era emozionatissima, guardava l’orologio ogni cinque minuti, giocava con i braccialetti…
Chiara notava la tensione dell’amica e ne sorrideva…
“Sara la smetti? Sembra che tu stia avendo un attacco di qualcosa…”
“Come faccio a smetterla? Se sto ferma scoppio! Alziamoci!”
“fammi finire di mangiare!... piuttosto ti sei ricordata tutto?”
“si ho ricontrollato la valigia almeno 10 volte!”
“i miei soldi?”
“ci sono”
“I documenti”
“eccoli”
“la macchina fotografica?”
“c’è”
“Bene… ricorda fai tantissime foto… e voglio un video del torneo! Che posti avrai? Si vedrà bene?”
“sul foglio c’è scritto fila 5… quindi dovrei stare abbastanza avanti!”
“mi raccomando non fare pazzie! Che ti voglio tutta intera quando torni”
“che dovrei fare? Scappare dall’albergo e girare per locali?”
“non si sa mai!”
“Piantala!”
“voglio una cartolina!”
“la manderò a tutte”
Si avvicinò la madre di Sara.
“SARA!! Andiamo hanno aperto la fila per il check in!”
Dopo aver caricato le valigie e ricevuto le carte di imbarco, Sara si avviò verso il gate.
“Mi raccomando Sara.. sentiamoci!”
“ok” Abbracciò l’amica.
“ti voglio tanto tanto tanto tanto bene”
“anche io!”
“ci vediamo fra due settimane”
“ciaooooo”
Sara attraversò una fila interminabile di ascensori, corridoi, cartelli… e finalmente, dopo aver mostrato documenti e biglietto, entrò nell’aereo.
Tutto le sembrava fantastico… i sedili, la moquette sul pavimento, il sorriso delle hostess…
Notò che il suo posto era tre file dietro a quello ei suoi genitori, vicino al finestrino. Sarebbe stata da sole. Meglio così… non voleva dividere la sua eccitazione con nessuno… si sedette e tirò un sospiro… quello era l’aereo che l’avrebbe portata dove aveva sempre desiderato andare, nel suo paese delle meraviglie… New York!
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 14/9/2008, 13:52




woooooooooooooooooooooow .... *__*
cavoli ...muoio dalla voja di leggere il 9 capitolo

... continua csì helain...
 
Top
Helain
view post Posted on 14/9/2008, 14:19




eh dovrei risicare xD scherzo appena posso posto
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 14/9/2008, 14:46




ciauu ho appena finito di leggere
il capitolo ed è davvero bello..
brava continua presto!!!^^
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 14/9/2008, 22:11




Che bello il capitolo 8!

Non vedo l'ora il continuo eeeh *_*
Chissà che bello poi il finaleeee, hihi.
 
Top
~ b4b3_
view post Posted on 16/9/2008, 15:55




Per essere la tua prima ficcy,
non è niente male.
continua presto ^^
 
Top
Helain
view post Posted on 16/9/2008, 21:55





Sara guardava fuori dal finestrino… si vedevano solo nuvole… Sara era così felice che avrebbe potuto camminarci sopra. Per calmarsi un po’ prese l’ipod dallo zaino e l’accese… ascoltò un po’ 50 cent sperando che il beat martellante le riempisse la testa e le impedisse di pensare… ma non servì a nulla, anzi le venne voglia di ballare!
Allora abbassò il volume , prese una rivista e iniziò a sfogliarla… ma non le interessava veramente… era piena di foto di modelle su spiagge tropicali, paesaggi di montagna e foto di hotel sfarzosissimi... chiuse il giornale e poggiò la testa al finestrino… ancora una volta pensò “che bello! Ancora non ci credo… se è un sogno non svegliatemi!!”
Guardò l’orologio… erano già le 12… erano passate già cinque ore… sarebbe arrivata in serata, e il giorno dopo avrebbe iniziato il giro turistico… il torneo sarebbe stato la settimana dopo… e Sara non vedeva l’ora… si immaginava il livello dei concorrenti, un livello che lei reputava irraggiungibile… magari avrebbe potuto parlare con qualcuno, e scoprire che anche lui aveva iniziato in una piccola scuola di un piccolo paesino, per poi lavorare in tv e vari corpi di ballo.
Ma senza dubbio non era così… lei ballava nel tempo libero… a lei la prospettiva di ballare per professione era preclusa… aveva iniziato tardi, e i suoi genitori le avevano sempre chiesto tanto per quanto riguarda la scuola… e lei non li aveva mai delusi: erano buoni con lei… e così aveva imparato a non avere troppi sogni… e aveva soffocato quelli che aveva… aveva imparato che molti sono fatti per rimanere chiusi nei cassetti… avrebbe studiato, avrebbe reso i suoi genitori fieri di lei… sarebbe diventata una professoressa o una dottoressa, magari continuando a ballare nel tempo libero… ma il suo sogno era diventare qualcuno. Ballare davanti a un pubblico, che rimanesse incantato dai disegni che faceva con il corpo, dalle storie che raccontava, da come il suo corpo si fondeva con la musica fino a diventare una sola cosa…
Con questi pensieri nella testa, piano piano si addormentò. Sognò di ballare per un pubblico. Il pubblico urlava un nome. La folla era eccitata, e l’eccitazione della folla la gasava… dava sempre di più...e il pubblico pretendeva sempre di più… ormai lei non pensava più…

Sara non la voleva sentire… perché, perché quella voce la disturbava? Voleva soltanto dormire, continuare a sognare… una voce metallica, da un altoparlante, disturbata. Sara si girò verso il finestrino e aprì gli occhi…c’era qualcosa che non andava… si muoveva tutto
“si avvisano i signori passeggeri che stiamo attraversando una turbolenza, abbiamo una leggera avaria”
“ma cosa…” il passeggero accanto a lei, un signore di mezza età le sfiorò un aspalla.
“signorina, la maschera”
Sara alzò lo sguardo… una mascherina di plastica pendeva a pochi centimetri dal suo volto… la afferrò e se la mise.
“che cosa succede?”
“ne so quanto lei”
Aveva paura… che cosa stava succedendo? Non voleva morire in un incidente aereo… tutto si muoveva , l’aereo sbandava, il volo insicuro.
“Sara stai bene???”I suoi la chiamavano da tre file più avanti
“siii”
Pensò ai suoi amici, a Chiara, a Danilo…, ai suoi compagni di classe… per uno stupido concorso di hip hop li avrebbe persi per sempre.. no non poteva morire, si sarebbe salvata, l’aereo sarebbe atterrato e lei sarebbe scesa a terra correndo e piangendo.. dopotutto gli altoparlanti avevano detto “leggera avaria” non era nulla di serio, era tutto sotto controllo…
Girò la testa e guardò fuori al finestrino… respirando lentamente per calmarsi… un urlo le uscì dalla gola.
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 17/9/2008, 13:11




Mi piace questa "variante" dove ad un tratto parli anche della turbolenza, non me l'aspettavo propriooo! hihi =D

Aspettiamo il continuo eh :D
 
Top
Helain
view post Posted on 17/9/2008, 14:18




si sono diabolica devo far morire tutti i personaggi muamua xD
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 17/9/2008, 14:44




Nooo, non farla morireeeeeeeeee x°D
 
Top
122 replies since 3/9/2008, 09:54   1123 views
  Share