La storia di Sara

« Older   Newer »
  Share  
Sara;Brown»
view post Posted on 9/9/2008, 11:40




Mazza però, che brava *___*
 
Top
Helain
view post Posted on 10/9/2008, 23:11




CAPITOLO 5
CHRIS

Ormai era mezzanotte… l’ora in cui cenerentola sarebbe dovuta tornare a casa… Chris guardò l’orologio ancora una volta… sembrava che le lancette fossero ferme. E se le fosse successo qualcosa? Impossibile; c’era il suo manager e due bodyguard con lei, fare del male sarebbe stato impensabile… allora perché non tornava? Forse aveva problemi con i fans… decine di autografi, centinaia di foto… ma sì era sicuramente così, perché preoccuparsi? Chris sprofondò ancora di più nel divano, vedendo un programma alla tv ma senza guardarlo realmente…
Era un po’ di tempo che la sua ragazza usciva e andava per locali senza invitarlo… interruppe questo pensiero prima di arrivare alla fine…
Rihanna lo amava esattamente come lui amava lei e glielo dimostrava in mille modi… era una ragazza dolce e piaceva anche ai suoi genitori.. forse le cose sarebbero potute diventare serie nei mesi successivi! Magari si sarebbero sposati!... a questo pensiero gli scappò un sorriso. Si immaginò lei con un vestito bianco e con il suo sorriso di sempre, mentre gli occhi le si velavano di lacrime di gioia… lui l’avrebbe baciata e amata per sempre con tutto l’amore di cui era capace… magari avrebbero avuto dei figli! Chissà quali nomi avrebbe scelto Rihanna… non gliel’aveva mai chiesto!
Sorridendo si alzò dal divano e si avvicinò al frigo, per prendere una birra. Sul frigo era appuntata una loro foto scattata durante le vacanze... erano sorridenti, insieme, in piscina. Quei giorni erano stati i più felici della sua vita… era stato bellissimo scoprire giorno per giorno quanto lo amava la sua ragazza!E scoprire di amarla nello stesso modo!
Chris si tolse la maglietta… faceva un caldo soffocante, era metà luglio e il condizionatore era rotto… avrebbe potuto salire in camera sua e accenderne un altro, ma voleva restare giù ad aspettarla… era l’una ormai.


Una chiave girò nella serratura e la porta si aprì.
“ciao amore come stai? Ti ho aspettata, dove sei stata?”
“in un locale, con alcune amiche”
“una cosa fra ragazze, immagino, ti sei divertita?”
“si molto grazie e tu? Mi dispiace averti lasciato da solo! Ti devi essere annoiato molto per guardare questo programma schifoso!”
“non ti preoccupare, ora sei qui… e poi o ingannato il tempo pensando a te”
Avvolse Rihanna fra le sue braccia e la baciò.. finalmente erano insieme… e avevano ancora tutta la notte davanti…
“scusami tesoro ma –Yahwn- sono veramente stanca… vado a farmi una doccia e poi vado a dormire”… baciò frettolosamente Chris e salì le scale, lasciandolo solo di fronte al portone…



questo capitolo lo adoro l'ho scritto proprio col cuore... che ne pensate???
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 11/9/2008, 10:32




Che figoooo *_*

Solo che al pensiero di vedere Chris che sogna le nozze con Rihanna T______T
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 11/9/2008, 10:58




more è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso l'ho riletta dal 4° capitolo...
troppo bella..mi piace..continuala presto..mi raccomando!!!^_^
 
Top
Helain
view post Posted on 11/9/2008, 11:25




eh ma chris deve essere dolce e innamorato xD
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 11/9/2008, 15:14




CITAZIONE (Helain @ 11/9/2008, 12:25)
eh ma chris deve essere dolce e innamorato xD

Dolce con le sue fans u.u
Innamorato di SARA,cioè la ragazza della fan fiction, cioè IO, perchè ho ti ho ispirato con il mio nome, quindi è tutto logico, puhuahahua :D
 
Top
Helain
view post Posted on 11/9/2008, 18:11




CAPITOLO 6
Chris
“driiiin driiiin”
“ma vaff…” Chris allungò la mano sul comodino per cercare di far terminare quel fastidiosissimo suono. Voleva dormire ancora… ancora 5 minuti.
“Chriiiiis alzati! “
Rihanna era già in piedi… probabilmente era uscita presto per fare un po’ di jogging.
Ma andate tutti a… “si Ria adesso mi alzo”
“ti ricordo che fra solo mezz’ora hai l’appuntamento con il regista del tuo nuovo video!quindi muoviti!”
“Ca**o il video!”
Si buttò giù dal letto e corse in cucina, dove trovò la sua ragazza che faceva colazione.
“buongiorno tesoro esci di nuovo?”
“si vado a fare un po’ di shopping”
“ti accompagno se vuoi andiamo dopo”
“ghhh meglio di no… magari stasera usciamo ti va?”
Finalmente qualcosa che gli piaceva sentire!
“ok solo io e te però… che ieri sera mi hai lasciato a bocca asciutta”
Rihanna sorrise nervosamente e lasciò cadere il discorso… A Chris non piaceva questo suo modo di fare… gli nascondeva qualcosa? E che cosa? E perché si comportava così?Si stava stufando del suo comportamento… voleva sapere se c’era qualcosa che non andava, perche non la vedeva più sorridere come faceva prima, non più con lui.
Un clacson suonò
“oh è il mio manager.. devo andare ci vediamo qui ok? Ciao ti amo”
“eh? Si anche io… tanto… a stasera”
Andava a fare shopping con il suo manager??? Non voleva neanche pensare che la sua ragazza potesse mentirgli… stavano così bene insieme… perché? Non era giusto… avevano costruito tanto, erano stati felici? Chi era adesso che si permetteva di mettersi fra di loro? Di minare la loro vita insieme??? Chris si vergognò dei pensieri che aveva fatto il giorno precedente… forse nemmeno lei era quella giusta… forse non l’avrebbe mai sposata! Non avrebbero mai avuto dei figli… non si
Voleva rassegnare, non poteva credere di essersi solo illuso che ci potesse essere un futuro per loro
Ma cosa aveva sbagliato? Se la sua ragazza lo tradiva, perché lo faceva? Perché aveva fatto finta di amarlo per così tanto tempo? Perché non si decideva a lasciarlo invece di farlo soffrire cosi? Quella sera le avrebbe parlato…

Erano le 8 quando Chris uscì di casa.. era tardissimo il regista si sarebbe lamentato… prese la macchina e uscì dal cortile di casa sua, senza curarsi troppo di evitare i paparazzi… era furibondo e triste… molto triste. Non voleva, non poteva credere che la storia che aveva avuto fosse finita, si era illuso di avere un futuro con lei, si era fidato di lei… e ora tutto era finito… arrivo agli studi con una lacrima che gli rigava la guancia…
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 11/9/2008, 21:17




Che bello dio.
Quasi quasi piango io per Chris ç_ç

Peggio per Rihanna u.u
hehehe...

Non vedo l'ora il prossimo capitolo tesorooooo :wub:
 
Top
Helain
view post Posted on 11/9/2008, 21:21




ma si xkè io chris ce lo vedo così.... un ragazzo sexy che fa il duro ma sotto sotto è mooolto sensibile
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 11/9/2008, 21:43




Anche io *___________*

Insomma, il ragazzo perfetto.
Secondo me è veramente così!

Basta vedere com'è dolce con Riri nelle varie foto che si trovano nel web!
 
Top
Helain
view post Posted on 11/9/2008, 22:45




infatti xD popo su questo mi basasvo x scrivere
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 12/9/2008, 10:18




tesoro scusa solo adesso mi sono accorta che
avevi postato il continuooooo!!!!comunque è
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11e fa anche piangere..povero chris!!!!!!
 
Top
Helain
view post Posted on 12/9/2008, 16:05





CAPITOLO 7
Chris

“ allora… io penso che per l’ultimo ritornello ci stia bene una bella coreografia con tanti ballerini sulla scena… magari a coppie… o vuoi ballare da solo? Anche questa non sarebbe una cattiva idea..
Che ne dici?..... Chris??? Chris mi stai ascoltando???”
“Eh? Si scusami… hai ragione!”
“non mi stavi ascoltando”
“si, si, ascoltavo… è solo che…. Ok non ascoltavo”
“ che ti è successo Chris? Non ti ho mai visto così…”
“ho dormito male… solo dormito male non ti preoccupare!”
“invece mi preoccupo… questo video deve venire benissimo… e non voglio un Chris mezzo addormentato!”
“hai ragione…”
“hai fatto le ore piccole??? Beh renditi conto che hai delle responsabilità verso la casa discografica non puoi fare quello che ti…”
“non sono un bambino… “
“facciamo così…ci rivediamo nel pomeriggio quando ti sarai svegliato… ti devo parlare anche di un’altra cosa.. ci sarebbe la possibilità di una piccola esibizione la settimana prossima… per pubblicizzare il singolo…ok?”
“ok”
“ ci vediamo più tardi… e stammi bene”
“ciao a più tardi”
ritrovatosi solo, Chris digitò il numero di Rihanna sul cellulare…

“pronto? Amore.. senti ho finito prima con il regista… ti va se ci vediamo?”
“ora proprio non posso amore scusami…”
“ a stasera allora?”
“ok a stasera..”
“chris ti a…” ‘click’
“fan****”
Chris decise di andare un po’ in palestra… era da tanto che non incontrava il suo corpo di ballo e voleva rivederli… chiamò il suo coreografo.
“Bob… ciao come va?”
“bene Chris… tu?”
“insomma… senti oggi è venerdì sei in palestra con i ragazzi vero?
“certo! Perché?
“niente… forse avrò bisogno di voi la settimana prossima.. mi hanno parlato di un’esibizione…”
“si ci ha già chiamato il tuo manager.. ci stiamo preparando”
“posso raggiungervi?”
“ora non è necessario… la settimana prossima inizieremo a montare tutto”
“so lo so… è solo che… ho bisogno di staccare un po’”
“sei sempre il benvenuto qui… I ragazzi saranno contenti… ti aspettiamo!”
“arrivo”
Chris passò a prendere il borsone da casa e uscì di nuovo, verso una delle poche cose che lo rendevano felice quanto stare con la sua ragazza: ballare.
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 12/9/2008, 16:10




Bellooo!!
Mi piacciono troppo le fan fictions che state scrivendo! E' come se sto leggendo dei libri su Chris che mi fanno sognare al massimo, hihi.

Complimenti tesò! :wub:
 
Top
perdutamente-_-sola
view post Posted on 12/9/2008, 19:59




ciau more adesso ho finito
di leggere e devo dire che mi piace
molto..povero chris è sempre
distratto..rihanna lo fa preoccupare..
more però te non sei più passata da me
a leggere gli altri capitoli...xdxd..
vabbè non preoccuparti..fa niente..^^
 
Top
122 replies since 3/9/2008, 09:54   1123 views
  Share