{ I nostri animali <3 }

« Older   Newer »
  Share  
Sara;Brown»
view post Posted on 23/8/2008, 23:44




SPOILER (click to view)
Sì sì, fai pure love ;)
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 12/9/2008, 19:04




Beh credo che ora sia proprio arrivato il momento di dire una cosa, molto brutta, brutissima per me.

Dopo aver letto questo mex in tag della mia Ste:

Ho sentito il bisogno di dire a voi che non ho più il bau bau. Eh sì...
L'abbiamo dovuto riportare indietro, dalla sua propietaria. Non perchè non lo volevo più, anzi, sapete benissimo che lo amano più della mia stessa vita.

Purtroppo vedevo ancora che mia madre aveva paura del cane, ma si "tratteneva" per amor mio. Io non volevo che qualcun'altro soffrisse, in un certo modo, per la mia felicità. Quindi già là stavo male. Lui aveva due mesi, dovevamo aspettare ancora un mese e mezzo per la terza vaccinazione per finamente poterlo portar fuori, a fare i bisognini fuori da casa. Infatti, io ero stanchissima, ero costretta tutto il giorno a lavorare da sola, perchè i miei genitori lavoravano. E mi stavo rendendo conto che a 14 anni era impossibile allevare un cane così piccolo in casa.
OVVIAMENTE ORA, sto solo dicendo gli aspetti "negativi" della cosa, ma non dovete pensare che non gli volevo bene, io AMAVO il mio cane, come una parte di me, lo amavo da morire, troppo troppo troppo. Stavo 24h/24 con lui e mi ci stavo affezzionando TROPPO.

Quando mi sono ricordata che tra poco cominciava scuola, e che mia madre dovrebbe stare con il cane per forza, ho capito che c'erano ancora mille problemi. Quando io dovevo studiare? Quando uscivo con i miei amici? Quando andavo alle feste? Che cosa facevo con il cane? Non potevo lasciarlo da solo, perchè sì sa che i primi due anni di vita di un cane, ti devi dedicare a lui al 100%. E io, mi voglio dedicare al mio cane, il più possibile, perchè i cani sono tutto per me, li adoro tantissimo.

IO QUESTO LO VOLEVO FARE, ma non ci riuscivo, anche con tutta la mia forza di volontà. Poi ho pure notato che stava perdendo pelo sulla testolina, e aveva dei puntini bianchi, e allora mi sono spaventata ancora di più. Perchè, se sapevo che aveva una malattia, ci sarei rimasta ancora più male.

Allora ne ho parlato con i miei , e anche loro hanno preso questa decisione: il giorno dopo avremmo riportato il cane a casa della padrona. Ho pianto per due giorni, pensavo fosse la fine del mondo, perchè io quel cane LO AMAVO, lo amavo davvero. Non sapevo che fare senza di lui, le giornate erano così vuote senza di lui. Ogni angolo della casa mi ricordava lui, ma alla fine spero di aver preso la decisione giusta, sia per lui, che per i miei genitori.

Questo fatto è successo a fine agosto, ma io non ne ho voluto parlare perchè ogni volta che sentivo la parola "cane" mi mettevo a piangere, e non riuscivo a smettere.

Scusate se non ve l'ho detto subito, ma non ce l'ho fatta. Scusate, davvero. Voi per me siete ormai come una famiglia, e per questo, ora che mi è passata un pochino questa cosa, ho deciso di dirvelo.

Mi manca tanto il mio cucciolino, spero di rivederlo almeno un'altra volta, per accarezzarlo e stringerlo forte forte, e dirgli un'altra volta che gli voglio bene, tanto tanto tanto. E spero che questa cosa sarà possibile al più presto...
 
Top
lil_kiss
view post Posted on 12/9/2008, 21:35




oh mi dispiace sara ...eh ti capisco tanto ...
mi disp ancora ... eh anke io adoro i cani e sn l'unica della mia famiglia a cui piacciono e qnd nn potrò mai averlo uno ....

kiss kiss e forza!!!!!
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 12/9/2008, 22:02




CITAZIONE (lil_kiss @ 12/9/2008, 22:35)
oh mi dispiace sara ...eh ti capisco tanto ...
mi disp ancora ... eh anke io adoro i cani e sn l'unica della mia famiglia a cui piacciono e qnd nn potrò mai averlo uno ....

kiss kiss e forza!!!!!

Grazie tesorina mia <3
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 13/9/2008, 08:45




oh amore scusa l'ho letto solo ora......
non sai quanto mi dispiaccia...
so esattamente cosa stai provando e cosa hai patito...
non ci crederai, ma quando avevo 10 anni mi è successa la stessa identica cosa.. avevo preso (finalmente dopo anni di richieste incessanti) un cucciolo di Labrador nero... si chiamavo Ciocky...
ero al settimo cielo.... Ma anche mia madre ha una paura morbosa di cani,gatti e uccellini e vedevo che per lei era un grandissimo sacrificio... poi il cane piangeva ogni notte perchè non voleva rimanere solo.. io ci stavo malissimo e il quarto giorno abbiamo deciso di portarlo indietro.. ci sono stata malissimo e non ho mai più avuto 1 cane.....
Tesorodi capisco, troppo! mi dispiace infinitamente, passerà te lo assicuro! <33
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 13/9/2008, 08:54




Grazie vituzzia mia, sei un tesoro. <3
 
Top
Helain
view post Posted on 13/9/2008, 09:34




picola... io l'avevo capito ma non volevo chiederti nulla xkè potevo capire quanto soffrissi... anche io se dovessi perdere il mio gatto non so quanto ci starei mal...
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 13/9/2008, 09:39




CITAZIONE (Sara;Brown» @ 13/9/2008, 09:54)
Grazie vituzzia mia, sei un tesoro. <3

you too!
Quando l'ho letto mi sembrava di ritornare al passato.. incredible!
 
Top
MeryHeath
view post Posted on 26/3/2009, 15:45




io ho avuto un bau bau xD per 7 anni era bellissimo..non è morto
ma aggredendo mia madre non xkè era pazzo ma penso xkè ha sofferto il distacco da lei per un mese visto che io e lei andammo da mio fratello a Trieste, lui Lucky,era rimasto con i miei altri fratelli qui.................................... :unsure:
è stato uno dei giorni + brutti della mia vita............................................ :cry:
mia mamma ci sta male non puo nominarlo che scoppia a piangere io che ve lo dico a fare ma purtroppo la situazione era assurda con me era un angelo con lei un diavolo.....
pero la comprendo xkè se veramente voleva tfglierlo lo faceva 3 anni fa...in un altra situazione....
mentre l anno scorso era subentrato anche il fattore psicologico che le impediva di stare bene quindi sarah capisco la tua storia,.....
fortunatamente i medici hanno certificato che lui è sano e non ha problemi quindi sta con un altra famiglia che è piena di cani ............ :)
io pero lo penso sempre e non lo dimentichero MAI...... :wub:
miss u luckyyyyyy
è come se fosse morto per me...è come eprdere una parte di te..
i cani sono la cosa + bella del mondo!!!!!!!

spero di non avervi annoiato........
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 26/3/2009, 16:15




Che carina tesò..
Eh purtroppo è dura perdere qualcuno a cui tieni così tanto, io ti capisco.
Mi dispiace per te, davvero, so esattamente quello che hai provato ._.

E hai ragione:
I CANI SONO LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO. :wub:
 
Top
MeryHeath
view post Posted on 26/3/2009, 17:23




CITAZIONE (sarah brown; @ 26/3/2009, 16:15)
Che carina tesò..
Eh purtroppo è dura perdere qualcuno a cui tieni così tanto, io ti capisco.
Mi dispiace per te, davvero, so esattamente quello che hai provato ._.

E hai ragione:
I CANI SONO LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO. :wub:

gia pssiamo veramente capirci e se non sbaglio è successo ad entrambe ad agosto che coincidenza -__- xD
 
Top
sarah brown;
view post Posted on 26/3/2009, 21:56




Mamma mia, non farmici ripensare ._.
 
Top
41 replies since 19/8/2008, 11:12   408 views
  Share